Pitch Black Road
di DarkInk

16/09/15, ore 13:19

Ciao! Sei la prima storia horror che recensisco (nonostante ne abbia lette molte) e mi ha fatto venire i brividi. Soprattutto la fine, davvero agghiacciante ;) Sei stata/o molto brava/o sia a scrivere che a descrivere le emozioni della bambina e anche la scena dell'incidente. Sei stata/o grande! Ti faccio i miei pių sinceri complimenti e continua cosė! Un bacione, Alex_001

15/09/15, ore 20:23

Ed eccomi di nuovo qui come al solito io non manco mai XD

E finalmente hai scritto Nioko! Yeeeeee *coriandoli* parlaquellachedevescrivereancoraquattrostorie ^^"

vabbe

comunque la storia è venuta molto bene, davvero molto!

e ionon lo dico perché sono tua amica ti voglio bene e voglio bene a Nioko
no ma perché lo penso davvero u.u

Nioko in se è un personaggio interessante e come in ogni tuo personaggio anche lei ha una parte di te ovviamente (e io visto che sono intelligente lo vedo subito XD)
Ma vabbe non sono qui ad elencare a tutti le cose private della sua vita XD

Dovrei recensire per davvero una volta nella mia vita XD

Ma cosa dovrei dire? Mi piace come hai iniziato la storia come l'hai finnita come l'hai svolta
mi piace e basta ^^

Nioko è descritta appena eppure si riesce già a capire il suo carattere dolce esimpatico e fragile
La storia ti fa subito entrare in simpatia con la piccola bimba e un po' sono dispiaciuta anche per bambino...
si è staato uno stronzo ma non voleva ucciderla...

e questa è una delle cose che rende iù reale la storia
per le maggior parte delle volte l'OC che muore viene ucciso di proposito eppure questo è solo un'incidente procurato da uno scherzo banale e stupido
Immagino solo quante volte è successo nelle realtà

Pian piano che penso al funerale ai genitori e pian piano che mi faccio i film mi deprimo sempre di pù
poi non lamentarti se entro in stato emo XD

vabbe credo di aver finito ^^

ci vediamo
Holy-chan ^w^
PS: *abbraccia stretta Nioko* ti volglio tanto bene (lo dovevo fare.)