Secret life
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/15, ore 15:47

Non riesco proprio ad immaginare cosa possa aver combinato di tanto grave la nostra Amy...mi piacciono moltissimo queste digressioni in calce ai capitoli. Lui sempre assolutamente un gentiluomo, disposto a sacrificare tutto per lei. Brava

29/09/15, ore 15:18

Ma in che guaio si è cacciata la nostra Yayoi? Si sarà mica immischiata con la Yakuza :D
Mi stai tenendo davvero con il fiato sospeso e sono proprio curiosa di vedere come il composto Jun riuscirà a mantenere il suo proverbiale self-control appena si ritroverà faccia a faccia con l'intera Nazionale!
Geniale l'idea di usare come loro false identità i nomi dell'anime!

29/09/15, ore 14:18

Quindi la prima ipotesi era esatta: sono in un programma di prootezione, lei non e' malata! Nell'altro capitolo quel "Devo morire" mi ha depistata, anzi, ci ha depistate tutte, come ho letto nelle altre recensioni. A dire il vero solo Yayoi/Amy era in pericolo, Jun/Julian ha deciso di scomparire anche lui per non doversi separare da lei, e a quanto mi sembra di aver capito i genitori sanno tutto, e si spiega il dolore contenuto della signora Misugi. Ma ora rischia di saltare tutto perche' la squadra femminile allenata da Julian e la Nazionale giapponese si devono incontrare, il destino gioca certi scherzi a volte, inoltre lui ha ragione: per quanto preparata e forte una squadra di calcio femminile e' pur sempre una squadra di ragazze, e benche' io ci metterei la mano sul fuoco che anche i giocatori piu' irruenti in campo come Kojiro, Makoto e Hiroshi non oserebbero mai fare un fallo volontario su una ragazza non possono non giocare onde evitare di far loro male. A parte il fatto che uno orgoglioso e di vecchio stampo come La Tigre penso che non sia molto d'accordo su quest'incontro, ma sarebbe capace di non dare il meglio di se' al momento proprio per non nuocere ad alcuna (non ci posso far niente, nonostante in molte fanfiction ce lo dipingano come un misogino io Kojiro l'ho sempre visto come uno che ha molto rispetto del genere umano femminile. Ammetto che sto gia' fantasticando che potrebbe suscitare l'interesse di Bonnie, cosi' facciamo dormire sonni tranquilli alla nostra Quinn. Benji sarebbe troppo scontato. Sempre lui?!?). Una cosa e' certa: Jun sotto sotto muore dalla voglia di rivedere i suoi ex compagni nonostante abbia paura di essere riconosciuto e di mettere in pericolo sua moglie. Loro, dopo un primo momento di stupore, potrebbero reagire negativamente, perche' lui i primi tempi sarebbe costretto a nascondergli la verita'; verita' che sta venendo fuori poco per volta ad ogni capitolo. Storia sempre piu' appassionante. Brava. Un abbraccio.

29/09/15, ore 14:10

Ecco e ti pareva XD dov'è che deve andare a fare il tour di allenamento il Giappone? Ma proprio negli States e proprio a Princeton!!!!! XD looool ma povero Juuun! Quella è decisamente una pessima notizia per loro, e sono curiosa di sapere cosa dirà Yayoi quando lo verrà a sapere!
Tu invece ancora ci tieni all'oscuro di cosa è successo a Amy affinché debba far credere di essere morta? Ricatti? Qualcuno di sicuro le vuole fare del male e io sono curiosissima *_*

29/09/15, ore 14:08

Ciao cara Sissi,
Sto adorando questa storia in modo assurdo nonostante sia agli inizi, io cerco di non fangirlare ma tu, rendi i miei sforzi vani! Forse ho intuito qualcosina, però la tengo per me! Credo che la tua idea di portare la nazionale in America sia stata la scelta giusta. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, li trovo molto IC, soprattutto Jun è molto veritiero e realistico. Chissà che questa ventata d'aria fresca alla volta degli States non porti grandi novità. Io amo questo genere di storie, come già ti dissi in precedenza, questo intreccio complesso ed intrigante che stai creando, lascia con il fiato sospeso mi attrae molto. Credo che il motivo della loro fuga sia legato a qualcosa di abbastanza grave riguardante prettamente Yayoi, non una malattia di certo. Questa va dritta nelle preferite! Complimenti vivissimi, scrivi magistralmente... a presto spero! Un bacio con affetto,
Annalucia.
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 02:09 pm)

29/09/15, ore 13:53

Sono un po' in ritardo, ma eccomi che recupero i due capitoli! E allora abbiamo i nostri fuggiaschi che sono in America e il buon Julian non riesce a stare lontano dal pallone XD mi piace che alleni una squadra femminile, ma mi sembra stano che nessuna delle sue giocatrici lo abbia riconosciuto •_• ha anche mantenuto lo stesso nome!!!! (mi sono accorta solo ora della sottile finezza di avergli fatto cambiare nome dandogli quello dell'anime!!! Looooool!bravissima!!!!!)
E poi la faccenda si complica perché a quanto pare è per Amy che è stata fatta tutta la messinscena della fuga. Adesso bisogna solo capire perché è perché Amy sarebbe dovuta morire. Avrà visto o scoperto qualcosa che non avrebbe dovuto? Staremo a vedere ;)))))
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 01:59 pm)

23/09/15, ore 22:10

Ma come! Lei era malata? E stava per morire? Per questo hanno abbandonato famigliari e amici simulando la loro morte? Allora non erano entrati in un programma di protezione come pensavo! Ma quei poveri genitori! Soprattutto i genitori di lui che tanto hanno tribolato con la malattia delbfiglio, in modo particolare quella povera madre che era disperata quando lo vedeva entrare in campo e giocare piu' dei quindici minuti che gli erano stati raccomandati dai medici. E il povero Hikaru quanta tenerezza nel precedente capitolo! Per ora, non me ne vogliate, ma penso che questi due si siano comportati un po' da egoisti. Quante volte lui e' stato sostenuto dai compagni di squadra della Musashi e della nazionale? Credo che si sarebbero stretti tutti attorno a entrambi se fossero venuti a conoscenza di una cosa cosi' terribile (adesso non so di preciso che malattia avesse Yayoi, lo scopriro' prossimamente) e non li avrebbero abbandonati. Ma... se dovessero ritornare come spiegheranno tutto questo? Inoltre a lui manca la sua vita di prima, e lei lo ha capito. Curioso che i loro nuovi nomi sono Julian e Amy, come li conosciamo nel cartone animato. Mi fa piacere in questa storia leggere che Jun ricambia l'amore che Yayoi gli ha sempre dimostrato arrivando a rinunciare alla sua vita e ai suoi sogni per lei, visto che nell'anime risulta un po' sulle sue. Dai, questa ragazza in fondo se lo merita; quanto gli e' stata accanto durante gli anni della sua malattia? La dolcissima Queen e' troppo forte con la sua ammonizione a Bonnie. Quante volte ho pensato la stessa cosa leggendo di quelle odiose Mary sue che affiancavano a Genzo nelle fanfiction (ma Ally non la considero tale, ci tengo a precisarlo)! Ti adoro! Sono sempre piu' curiosa di andare avanti con la lettura. A presto, Sissi, un bacio.

23/09/15, ore 09:20

Ma porca miseria!!!!!
Ho capito bene??Amy deve morire??E per questo che sono fuggiti???
Ma perchè farsi credere morti ed andare in America?
Ho troppe domande....spero che man mano passeranno i capitoli ci capirò di più....
Per ora Amy sta bene...insomma sono passati 3 anni da quando sono fuggiti dal Giappone...
Aiutooooo al prox capitolo....:-)))))))))))

22/09/15, ore 23:42

Salve!
Ebbene... ebbene... ebbene...
Ormai qui avete tutte la fama di becchine, chi più chi meno.
Noto con piacere che voi siete molto più perfide del Sensei.
Non che Yayoi mi sia proprio simpaticissima in fondo si é presa il mio Jun!
La fine di questo capitolo è abbastanza intrigante, amo questo genere di storie, soprattutto i colpi di scena e qui credo ce ne saranno molti. Sono curiosa di scoprire il perchè Julian allena una squadra femminile di calcio dall'altra parte del mondo (Bonnie tieni giù le mani da Jun, Yayoi basta e avanza) ma piu di qualsiasi altra cosa vorrei capire una cosa.
A fine capitolo menzioni la sua presunta dipartita imminente e allora perchè se lei non è morta non sono più tornati indietro?
Cosa ci fanno ancora dall'altra parte del mondo?
Perchè inscenare tutto quel siparietto?
Credo ci sia molto sotto questa questione. Non vedo l'ora di scoprirlo. Come sempre stile scorrevole ed impeccabile, brava baci ci risentiamo al capitolo 3 anzi in teoria è il 2 xD
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:44 pm)

20/09/15, ore 12:30

Ma beeeeeeeeeene XD tu ritorni e li fai diventare una specie di Mr & Mrs Smith?!?!?!? XD poveriii! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro, perché davvero non so immaginarmelo. Ci hai fornito pochissime notizie, e quel poveraccio di Hikaru mi ha fatto un sacco tristezza! :/
Eeeeehiii, vedi di non dimenticarti che tu hai ancora una storia in corso che voglio assolutamente sapere come va a finire!!! Non dimenticarteneeeee XD
intanto resto in attesa per questa *___*
Bentornataaaaaaaaa *___*

18/09/15, ore 22:27

Ciao! Bentornata! Dopo "Managers, segreti e guai" che e' una fra le fanfiction che mi sono piaciute di piu' su questo fandom, dove tra l'altro hai dato vita a uno dei pochi OC femminili che ho apprezzato (Ally, la gemella scatenata di Amy), ora mi hai incuriosita con una storia completamente diversa, una "spy story" che vede coinvolti due personaggi che non potrebbero essere piu' distanti da questo genere, Jun e Yayoi, lui in modo particolare visto che e' sempre cosi' razionale. Ma il bello della fantasia e' proprio questo: far vivere ai nostri personaggi preferiti delle situazioni che nemmeno loro si immaginerebbero, e ben vengano queste fanfiction non scontate. E' vero, come ha detto Quinn il povero Jun ultimamente ci sta lasciando spesso le penne; ma quante lacrime fate versare ai poveri signori Misugi? Attendo il prossimo capitolo per cercare di scoprire cosa c'e' sotto, anche se qualcosa mi dice che ci terrai ancora all'oscuro. Ciao,.carissima.

18/09/15, ore 00:26

Piacere di conoscerti... premetto che questa è la prima tua fanfic che leggo.
La storia mi piace, trama affascinante linguaggio ben articolato senza troppi fronzoli, il tutto rende la lettura piacevole e scorrevole. Passiamo alla scelta dei personaggi... dimmi un po' ma te non sarai amica o parente di Reggina? O Tamarinda? Insomma tutti mi ammazzate o sperate nella dipartita di Jun! Povero il mio tesoruccio! Le due becchine poi si divertono e si danno alla pazza gioia! Ritornando a noi... dove c'è Jun quasi sempre ci sono io... il quasi sempre sta per: sono una lettrice esigente quindi leggo solo storie ben delineate sia per trama che per la forma lessicale e questa storia rientra tra i canon di cui io sono alla perenne ricerca. Ti seguirò con piacere perchè credo che la tua Fanfic sia una di quelle storie che ha del potenziale... sono curiosa di scoprire qualcosina in più su ciò che ne sarà degli altri personaggi, e di chi siano i due tizi che hanno mutato la loro identità.
A presto,
Annalucia.

17/09/15, ore 15:03

Ciao Sissi. Bentornata! Ho ancora nel cuore le tue precedenti storie. Ora non vedo l'ora di scoprire questa che, sono sicura, mi saprà regalare nuove emozioni!!! A presto.

16/09/15, ore 21:19

Bentornata!
Un ritorno con il botto! Cosa staranno tramando Misugi e compagna? Cosa c'è dietro ad una scelta così estrema e devastante? Perché sono loro le figure che si allontanano dal tempio...dì la verità XD
Ti seguirò con piacere...

16/09/15, ore 01:19

Ciao!!!!
Be mi sono subito incuriosita....chissá perchè Jun e Yayoi hanno finto di essere morti....perchè sono loro che guardano di nascosto il "loro" funerale e che cambieranno identitá vero????
Ahhh che stupida!!!!!!!Mica me lo sveleresti al 1 capitolo....:-0)))))))
Alla prox ti seguirò con grande suspance!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]