Il sogno
di garakame

22/05/22, ore 06:59

Bellissima, peccato che non ha seguito. Penso che la terrò

24/06/18, ore 19:52

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e grazie a un sogno, un missing_ moment che poteva essere, ma nell'anime non c'è stato purtroppo, li ha fatti riconoscere, i loro profumi si sono uniti, senza sesso, ma con tanta sensualità, dolcezza e pathos. Brava veramente, alla prossima 😘

03/04/18, ore 23:43

Ho voluto rileggerla e mi sono accorta di non averla mai commentata..mi è piaciuta molto e trovo anche io che in ff Andrè somigli più a quello del manga che a quello dell'anime..In questo " sogno" lui è più " struggente" e lei invece più "risoluta" nell'accorgersi dei suoi sentimenti. ciao

16/07/17, ore 10:54

Wow!Che storia dolce e delicata! La scena più intima è quella in cui Oscar porta la mano di André sul suo ventre. Mi piace leggere il racconto di questi momenti di dolce intimità tra Oscar e André.
Sono adorabili.
Anche Alain che funge da Cupido mi suscita simpatia.
Davvero molto bella questa OS!

30/12/15, ore 08:43

"E poi dopotutto, i permessi per le uscite li firma lui." eh si... se non lo avesse voluto avere tra i piedi il modo ce l'aveva.
Molto dolce e su un periodo in cui lui è molto "indifeso": ha fatto la scemata del secolo, si è arruolato in un posto dove è abbastanza inadatto (età, modi e forma fisica) e poi salta fuori che lei si sposa. Lui in lacrime è una scena tanto triste e così "femminile" se vogliamo...
Sono contenta che tu gli abbia risolto tutto per il meglio!

25/12/13, ore 23:08

Fantastica...non so che dire....La adoro!Favolosa non so che dire

01/01/13, ore 17:42

Ciaooo :)
Inizio con il farti i miei complimenti. Scrivi veramente benissimo.
E la storia è stupenda **
Adoro Lady Oscar è il mio anime preferito :)
È così che sarebbe dovuta andare ;)
Un bacione :)
Alla prossima.
Puffola_Lily ღ

11/06/12, ore 22:47

ma è...è... B E L L I S S I M A ! sei riuscita a farmi commuovere ! *-* nei preferiti... subito ! :)

13/02/09, ore 21:41

siiiiii mi è piaciuta tanto!!!!! che bella!!!! un bacio Lary!

10/02/09, ore 17:18

Mi è piaciuta tantissimo!!Bravaaaa!!!Tra l'altro hai raccontato una delle + belle parti dell'anime che purtroppo non hanno mai approfondito: mi sarebbe piaciuto sapere cosa Oscar avesse detto ad Andrè dopo che era stato preso a botte dagli altri soldati!!Una rivisitazione originale e molto dolce!!Aspetto altre storie!Mi raccomando,ci conto!!! ^_______________________________^

10/02/09, ore 15:53

Bè devo dire che sei una sorpresa continua! Questa ff su Oscar mi è piaciuta molto, soprattutto la scena finale coi massaggini sulla pancia! ( eh si in quei giorni pure io vorrei non essere femminaaaaaaaaaa!!!!!!!!) Brava , complimenti! GAo GAo

10/02/09, ore 12:52

è una storia molto dolce, perchè non la continui? brava mi sembra che il tuo stile migliori ad ogni nuovo racconto!!

10/02/09, ore 12:02

Molto carina e molto dolce, io non riesco ad essere così romantica. Il tuo André mi sembra più vicino al manga che all'anime... comunque brava, aspetterò di leggere altre cose.

09/02/09, ore 22:33

dolcissima questa fanfcton...etutot in un unico capitolo quindi non dobbiamo aspettare per leggere l'epilogo.Brava continua a scrivere mi raccomando ti tengo d'occhio.