ArtùXMerlin
di Chia_084

22/09/15, ore 14:42

Un po' sospettavo che nulla di buono fosse accaduto alla donna che aveva conquistato il cuore di Gerard/Galvano dal momento che non aveva mai fatto capolino fino ad ora, però apprendere i dettagli delle vicende è stata un'esperienza molto, molto triste. Lo credo bene che Galvano abbia deciso di non fare ritorno insieme a sua sorella: sebbene il passato sia passato, non è così semplice dimenticare.
In quanto a Merlino e Artù sto facendo il pieno di coccole, quindi sarà più difficile quando le cose ricominceranno a capitombolare (e la presenza di Morgana la dice lunga).
In quanto a quest'ultima... Che faccia tosta! Pensava sul serio di aver fatto fuori Merlino? Ma te guarda.
Mi preparo psicologicamente ai prossimi eventi e ti rinnovo i miei complimenti (fa pure rima! LOL!).

N.B.: Quanto sono belle queste tue conigliette????!! Adorabili!

19/09/15, ore 00:36

mi dispiace che non ci siano tante recensioni.
comunque io ho incominciato solamente ieri a leggere la tu ff e devo dire,(anche se non amo molto la coppia arthur e merlino), mi è piaciuto molto. sei stata veramente brava complimenti per l'ottima idea non avrei mai pensato che qualcuno mi faccesse amare la coppia Arthur e Merlino.
Ah si approposito, come ti e andata l'interrogazione? sai ti capisco un po io frequento l'ultimo anno di superiori, studio per diventare estetista , quindi quest'anno avrò anche gli esami e poi via diritti all'università per studiare e diventare una fisio terapista.....boh va be questo non centra niente con la tua storia percio ti faccio i miei complimenti per la composizione del testo e la trama; sono proprio curiosa di leggere il finale. Non vedo l'ora che aggiorni questa storia contero i giorni, i mesi, i secondi, gli anni e le ore e i minuti se e neccessario.
P.S. complimenti per i conglietti sono così adorabili ouwh che cariniiiiii