Il tempo vola
di Fin Fish

29/08/11, ore 15:45

Bella one-sort, un po' triste.
Quando ho visto la puntata in cui Kikyo salva la vita a Kohaku ho stimato Kikyo forse per la prima volta in tutto l'anime. Non che abbia mai avuto nulla contro di lei, ma quella è stata la prima volta in assoluto che ho ringraziato Urasue (era lei vero?) per aver fatto "rinvivire" Kikyo.
Vabbe un bacio Giulia_Chan

05/11/10, ore 18:54

Bravissima mi è piaciuta molto! Hai espresso benissimo i sentimenti di Sango e Kohaku! Mi sono molto commossa.. Brava continua così ^^ ! By LittleSango

24/04/09, ore 21:28

Fin!
*Me commossa*
E'molto docle e intensa.
Mi è piacuta!Tanto!
Sopratutto come hai saputo esprimere i sentimenti di entrambi!
Brava =)
Non sarai pratica di Shot,ma te la cavi egregiamente!
Un salutoo e un bacio!<3
Kikka

05/04/09, ore 15:40

Sono passata più volte da qui, eppure questa ff non l'ho mai letta. Oggi, scorrendo tra le tue , l'ho trovata e, ti sembrerò pure ripetitiva, ma mi è piaciuta tanto. E' commovente,triste e davvero tanto dolce. Devo dunque farti nuovamente i miei complimenti perchè, alcune frasi in particolare, hanno colto veramente nel segno. Il punto di vista di Kohaku l'hai reso alla perfezione e la sofferenza e il dolore permeante dei due fratelli è stato davvero toccante ç__ç

10/02/09, ore 13:40

che bella!! complimenti davvero toccante! era da tanto che nn leggevo una ff con questi personaggi!!! un bacio mikamey