Le due metà della mela
di mikimac

22/09/15, ore 09:13

In un modo o nell altro sono sempre destinati ad incontrarsi.
Anche se dovessero vivere mille vite si troveranno e si ameranno sempre.
È un bellissimo messaggio

21/09/15, ore 21:52

È la prima volta che muore Sherlock in questa serie, ma Jawn lo precede sempre aww *^*
Bel capitolo, hai concluso bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo racconto!
Ormai conto i giorni che mancano ad un tuo aggiornamento!
Baci
White_Converse xx

21/09/15, ore 18:35

In effetti avevo pensato a un bel duello tra Magnussen e Sherlock con la morte di entrambi per la conclusione... Ma che soddisfazione veder privato il primo di ciò che lo rende potente... Sempre i miei complimenti!
Ps: ci credi che per una volta non mi sono disperata per la morte di John? 😜😜😜

21/09/15, ore 16:36

Ahwwwwwwwww **
I miei due amori che si ritrovano sempre e comunque! *fluffueggia rotolando*
Io dovrei studiare per uno stupido esame, ma appena visto l'aggiornamento ho dovuto leggere e recensire assolutamente ><
Che dire? Ovviamente mi è piaciuto u.u
Purtroppo mamma mi ha fatta sincera, quindi lo sarò del tutto: questo capitolo mi è sembrato molto velocizzato ed ha perso un po' e sui fascino o.o
Nonostante questa pecca mi è piaciuto lo stesso.

19/09/15, ore 15:24

A furia di uccidere John prima o poi scoppierai anche tu :( oppure no? O forse per una volta spero nella morte di Sherlock per par condicio? Non so davvero più cosa aspettarmi... Bravissima! Alla prossima!

18/09/15, ore 22:31

Ho paura, non oso immaginare cosa possa fare Magnussen alla nostra coppia preferita. Ad essere sincera mi e' dispiaciuto per Molly! Ma complimenti mi piace sempre di più questa storia! ⌒.⌒

18/09/15, ore 19:45

Oh oh, che capitolo succulento che è questo *A* Sto tipo sbavando *tenta di asciugarsi ma c'è troppa bava* per ciò che ho appena letto. Ovviamente il povero John deve crepare sempre e comunque, mai una volta che muoia Sherlock xD
Insomma, per caso ti stai vendicando per la finta morte di Sherlock e per quello che ha passato al suo ritorno con un John incazzato nero? No, perchè ci stai riuscendo da Dio ♥
Se Sherlock fosse reale credo verrebbe sotto casa a prenderti, e non per pranzare insieme xD
Alla prossima, spero presto!

18/09/15, ore 18:05

Odio Magnussen in ogni sua forma -.-"
Spero che nella prossima storia sia uno scarafaccio che viene schiacciato a caso ma con forza.

Sono meravigliosi Sherlock e John.
È bastato un secondo perché le loro anime si riconoscessero.

A presto ;)

18/09/15, ore 17:22

Ciao! Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia <3 <3 Amo loro due insieme, e quest'idea dell'amore fuori dal tempo e dallo spazio, che si rincorre e si ritrova sempre. Geniale e dolcissima!

18/09/15, ore 14:33

Storia interessante! E la scelta di Sherlock spartano, mi piace particolarmente! Complimenti! Seguirò la storia con attenzione! ^_~

16/09/15, ore 22:36

È da un'ora che sto cercando di immaginarmi Sherlock come spartano 😂😂😂😂 ammetto che devo ancora abituarmi alla cosa... Vero che ci sarà un seguito si? O si passa al mondo romano direttamente?
Sono curiosissima attendo news! 😘

16/09/15, ore 19:07

Oh oh, ecco il nuovo racconto di questa bellissima serie ** Me felice, la stavo aspettando e, ovviamente, recensirò ogni capitolo anche di questa u.u/
Che posso dire? Non credevo che partissi da un pezzo di storia come questo, ma sono sorpresa e curiosa al tempo stesso, quindi direi che approvo eccome *^* Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ed arrivare alla parte in cui Sherlock e John si ricongiungeranno... In tutti i sensi *ghigno*

16/09/15, ore 18:13

Leggo con piacere tutte le tue ff.
Sono sincera non sono una fan dei johnlock.
Ma tu hai un modo di scrivere su di loro che davvero colpisce.
A presto e ottimo lavoro :)