Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

13/11/15, ore 21:11

grazie mille sono felice di andare avanti in questa fantastica storia

09/10/15, ore 01:47

Mi ha commosso, è così dolce è così triste, meravigliosa però davvero

16/09/15, ore 23:35

Cori mia che mi tocca fare per la tua felicità! Ho letto con molto piacere questo prologo dopo la tristezza che mi ha dato l'e pilogo di ieri. Non mi aspettavo che iniziasse proprio poche ore dopo la fine della storia precedente ma mi ha fatto molto piacere. stavamo parlando della gravidanza di Meredith e ammetto che mi sembra strano che Lupo abbia saputo solo adesso che il padre aspetta una bambina a poco dalla nascita un controsenso se il loro rapporto si stava rinforzando. Il mio principe è l'uomo più DOLCE DEL MONDO( ricorda calliope nessuno mi da ordini) però io soffro con Cassandra io voglio stare vicino a lei e consolare lei perchè ne ha più bisogno, è lei che in questo momento deve essere confortata anche se NASCONDERE LE LACRIME O IL DOLORE NON PORTA A NULLA, ma comunque io lo so che Drina è una donna forte e saprà trovare il modo di reagire. A proposito mi dispiace anche per l'estenuante seduta di shopping. Non mi va ancora giù l'idea della convivenza con Nico ma cercherò di farmela piacere. Una cosa che mi sono dimenticata di dirti nella recensione dell'epilogo ma Lupo sa cucinare? Sennò che caspita se l'è aperto a fare il ristorante???? Parliamo adesso del primo nuovo personaggio Richard già ti avevo detto che dalle foto mi ispirava e devo dire che si è presentato molto bene ma staremo a vedere come si comporta in seguito. per questa puntata è tutto alla prossima Tua memy

16/09/15, ore 22:57

Ciao Calliope, volevo ringraziarti per avermi avvisata oggi😊 diciamo che io non sono una persona che scrive molte recensioni,anche se adesso sto iniziando a lasciarmi andare. Non ho potuto non seguire la tua storia credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto ,infatti è nei preferiti😁. Volevo ringraziarti anche per il fatto che tu non abbia aspettato mesi nel pubblicare il sequel sarebbe stata una tortura,ma invece sei stata grande a pubblicarlo subito.
Che dire del capitolo, sempre perfetto in ogni dettaglio come gli altri del resto.
Diciamo nell'epilogo ho provato una tristezza enorme Xchè Lupo è forte e non fa vedere la sua tristezza mentre Cassandra è più fragile e lo abbiamo notato in questo capitolo che è crollata. Questo capitolo peró mi ha dato anche la speranza perchè sono sicura che loro due staranno insieme per sempre e "il Drina Restaurant" ne è la prova.
Wow nn ho mai scritto così tanto credo 😊
Ti saluto e spero di leggere i prossimi capitoli grazie per aver condiviso la tua storia con noi ciao Calliope a presto!
P.s potresti avvisarmi per il prossimo capitolo ? 😁

16/09/15, ore 19:55

Wow! Quanta dolcezza e tristezza in questo capitolo. Lupo è cosi dolce, das pensare a Cassandra in dolce attesa e dedicarle il suo ristorante. Dal titolo si comprende come ci saranno momenti di rottura ma serviranno a farli avvicinare in futuro. Aggiorna presto. Baci :)

16/09/15, ore 19:15

Sapevo che avresti aggiornato subito,nn riesci a stare senza di loro,come noi!
Come inizio è un po... triste... la lontananza gia si sente e quella a soffrire maggiormente è Cassandra....nn voglio pensare nnt al momento... solo una cosa...
il titolo mi lascia pensare che forse nn staranno sempre insieme... forse ci sará un momento di "crisi",spero sia solo cosi.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 07:18 pm)

16/09/15, ore 19:13

😭😭😭 sto piangendoooo povera Drinaa😭 lupo sei dolcissimo 😍 dedicare il ristorante alla propria ragazza é dolcissima😍

16/09/15, ore 18:28

Yeeeee evviva siiii !!!! Non ero certa che tu facessi uscire il sequel cosí velocemente ma lo hai fatto ed é questo l'importante! Molto probabilmente il drina resturant (o come si chiama) é la dedica piú dolce che io abbia mai visto, o letto.... Aspetto cona ansia il prossimo capitolo, ciaooo