Non smetterò mai d'amarti
di b1mb4d0lc3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/13, ore 22:01

questa storia è stupenda... l' ho scoperta solo oggi... perchè non l' hai più continuata? è un peccato! proprio sul più bello!

26/06/10, ore 22:20

madonna edward ma sei veramente un co****ne!!!ma cosa ti salta in mente?! alice non sta perder tempo a urlare vai giù tira un manrovescio a quel cretinomane(parola appena inventata da me^^) che ti ritrovi come fratello!ma dico io uno sbaglio dopo l'altro fa!forzzaaaaaa!!^^

26/06/09, ore 02:29

oddddddddddddddddddio è meravigliosooooooooooooooooo

10/06/09, ore 22:08

Ciao! Ho letto la tua ff e mi piace un sacco! molto bella come storia! SPero che la aggiornerai presto! Sono molto curiosa!

01/04/09, ore 23:41

Ti prego aggiorna...è troppo bella come storia e ci hai lascito sul filo di un rasoio....bacini

22/03/09, ore 17:28

oddio oddio oddio.. ti prego continua... è troppo bello questo capitolo. Edward non può falre veramente una cosa del genere. Ti prego continua al più presto. Ti prego ti prego ti prego..... Baci

07/03/09, ore 16:24

ciao! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato! Sicuramente Edward non attaccherà Bella.. vero? Un'altra cosa: Nessie prenderà a chiamare Edward "papà" e Bella lascierà Jacob per tornare con Edward??? Dimmi di si.. perchè se sarà si, la storia sarà un successone!!!!!^^ COmunque sono proprio curiosa di cosa faranno ora i Cullen! Posta presto Noe

01/03/09, ore 18:44

nuuu voglio assolutamente sapere il seguitooo!!!! please posta presto!!!! ciau ciau!!! kisu

26/02/09, ore 16:44

bella fic! *__*
comunque bisogna capirlo Edward.. dopo tutto stò tempo si ritrova la sua cantante davanti!

26/02/09, ore 16:31

xD sangue avariato!! troppo forte! cmq per me qualcuno si mette in mezzo... anzi no lui la attacca e poi la trasformano!!!!! si mi piace molto di più la seconda!!! aggiorna prestooooo

26/02/09, ore 14:14

Ciao! eh no...sta mania di interrompere sul più bello è una piaga dilagante..bisogna cambiare rotta!! Ma davvero se la mangia..o meglio, beve?? che gli è preso??mmmhhh..qui gatta ci cova..!! Aggiorna!! ED/BELLA 4EVER!! kisses

26/02/09, ore 12:26

NONONONONONONONONO Ke succede? Proprio sul + bello, Edward nn può cedere!!!! dV TORNARE IN Sè! aGGIORNAAAAA BACIBACI sYRIA- IN APNEA-, AGGIORNAAAAA-

26/02/09, ore 01:12

ciao,nn so se è solo un mio problema ma io nn riesco a visualizzare la tua fic ne dal pc ne dal cel,mi kiedevo se potessi ricontrollare l'html ke hai inserito.ti prego ci tengo a leggere la tua fic.a presto

25/02/09, ore 21:57

la suspens non fa male uccide solo niente di che sai??ti prego ti prego aggiorna ti prego che sono curiosa di sapere cosa fa Edward !!! aaaaaaaaaaa ti prego aggiorna!!!! kissolo

25/02/09, ore 21:20

siiiiiiiiiiiii...reneesme è figlia di edward!! festeggiamo... noooooooooooooooooooo!!! edward che morde bella!!! spero che se proprio la morde che almeno si ferma così diventa vampira..ma sto morendo di curiosità..bel capitolo, mi è piaciuto...aggiorna prestissimo!!! tanti piccoli baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]