Breakfast and notes
di notoveryou

08/10/15, ore 22:56

Buh!
Ah, ma come passa il tempo.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Sembra ieri che ho recensito l'ultima traduzione. E invece no!
Ora sono qui, in ritradissimo, per questo piccolo capolavoro che mi era sfuggito *-*
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere su questi due pulci, mi mancano e mi manca il fandom di Teen Wolf.
Appena ne avrò tempo, comporrò, qualcosa, mmh mmh.
Allors, altra traduzione!
Che dire, la amo! So che posso sembrare ripetitiva, ma sembra fatta a pennello per te. Questi due cosini mi fanno morire, tra feels e risate che boh.
Quando si abbracciano nel letto é troppo aw.
Capisco la lista di Scott. Lo comprendo eccome. Anche io, nella mia demenza, lasciavo lunghe liste a mia madre dei " validi motivi per cui farò i capelli neri. " E alla fine non li ho nemmeno più tinti, LOL.
Ho notato un minuscolo errore di battitura.
Generalmente non ci avrei mai badato, anche io ne compio tanti e sono i più odiosi ù.ú, ma é stato chiesto espressamente da te:
- " Non sapeva che Scott fosse sbeglio " ; penso sia uno sveglio *
E nulla, aggiorna Trivia Crack perché mi ha preso troppo e io NECESSITO un seguito.
Le mie recensioni sono sempre più corte e sempre peggiori, mh mh.
Ma almeno ci sono SEMPRE, consoliamoci!
Un bacino a te, uno a quei tremendi degli Scisaac e uno a me stessa, perché sono troppo sola e nessuno me li manda mai.
-ilaria.

19/09/15, ore 16:43

Oddio quanta dolcezza, più dolci di uno di quei pancake pieni di Nutella *w*.
Sono troppo bellissimi, il mio cuore si scioglie.
Grazie vivamente per avermi consigliato di leggerla, perché ne è davvero valsa la pena! È una storia piccola ma bellissima.

Zaybow_

17/09/15, ore 12:45

Ciao. Ma c'è qualcosa di puramente razionale che io posso dire se tu traduci così bene una ff così meravigliosa? Ovviamente no. Cioè, ho gli occhi a cuoricino e potrebbero davvero rimanermi per tutta la giornata. Questa storia non è solo dolce e romantica, ma anche super divertente. Mai avevo sentito di qualcuno che si dichiara con degli appunti (sono d'accordassimo con i punti: Isaac è una delle persone più carine che ci siano / NON parlare di Allison / non divagare) e a pensarci bene per un tipo come Scott, un pochino tonto e con la testa tra le nuvole, non è male come metodo da adottare. Pensare che finalmente Isaac non deve più limitarsi a sognare, ma può vivere quel sogno mi fa emozionare. Credo di aver già detto che adoro Daniel ed è sempre meraviglioso leggere le tue ff. A proposito, hai chiesto se ci sono errori. Io ho trovato questi tre (giuro che non ho letto la ff con l'intento di trovarli, ma l'ho letta due volte e la seconda sono saltati all'occhio): non sapeva che Scott fosse sbeglio (sveglio) e non sapeva come comportarsi in quella situazione, la situazione di condividere il letto con l'unica persona di cui si fidava completamente; Isaac ridacchiò quando lesse questo punto che era sottolineat (sottolineato) più volte e scritto in stampatello; rispose Scott, prendendo gli ultimi pancake dalla padella e sistemandosi (sistemandoli) su in (un) piatto prima di sedere al tavolo, dal lato opposto rispetto ad Isaac. Naturalmente si tratta solo di piccolissime sviste, che non intaccano per nulla la bellezza della storia. Traduci molto bene e sono contenta di aver letto buona parte delle tue storie. Presto continuerò con quelle che mi mancano, ma intanto ti ringrazio per aver risposto a tutte le mie recensioni, anche perché ammetto di essere molto ripetitiva, ma che ci posso fare se grazie a te ho iniziato ad amare sul serio questa coppia! Ciao e a presto, spero soprattutto con la long.
Lucia.