Non arrendersi
di _only_ hope_

17/09/15, ore 17:15

Ciao! :)
Senza inutili e noiose introduzioni, ti dico che ho amato questa storia e che tu l'hai scritta alla perfezione! Hai delineato magnificamente i due protagonisti, come anche i personaggi marginali con brevi ma effettive frasi. Mi é piaciuto moltissimo l'espediente del passato e del presente che si mescolano e attorcigliano, riescono proprio a dare l'idea del "prima" e del "dopo", mostrando quante cose sono cambiate e come i personaggi sono cresciuti e hanno trascorso momenti difficili insieme. É proprio questo il bello della tua storia: hai reso perfettamente l'idea dell'aiuto reciproco, che a volte sfocia in un sacrificio che non tutti sono disposti a compiere per la persona amata, e anche quelli che sono disposti attraversano dei momenti di crisi, di dubbio, di sconforto. Tu hai amalgamato bene tutti questi ingredienti, facendone uscire un mini capolavoro, a mio parere.
In ogni caso, per concludere, sono stata molto felice del modo in cui é terminata la storia: con una sorta di promessa implicita.
Brava! :)
Elisa