How to save a life
di The Writer Of The Stars

28/08/16, ore 12:04

Nonostante non mi piacciono le Au - la considero AU poiché la famiglia di Kazuha é diversa nel manga- questa mi ha lasciato qualcosa.
Non avevo recensito per mancanza di tempo, ma ho cercato un momento per dirti la mia opinione...e darti la mia benedizione.
Ascolto spesso How to Save a life, e non posso non associarla alla tua storia con infinita tristezza e commozione.
La tua bravura traspare dalla scelta delle parole, delle azioni e dei silenzi, lasciando tutto statico fino alla fine della storia.
Un ottimo talento, senz'altro, che spero di ritrovare presto nel mio fandom ;)
-Bacini e biscottini-
-SkyDream-

29/09/15, ore 22:23

già il mio nome dice tutto (oAo)
non c'è un numero per descrivere XD
però in gran parte ti faccio i miei complimenti perchè sei brava a desccrivere il genere drammatico tu e SkyDream è impossibile che non siete sorelle.
poi heiji che non si butta a salvarla. Si lancia dai dirupi ma poi non la salva da un autostrada!!??!!(non so se effetivamente stavi parlando di un autostrada XD)
io e il mio istinto omicida ti salutiamo d:)

22/09/15, ore 02:29

Direi che la voglia è stata di over ten thousand,
ma mi sono calmato.
Comunque sia si,
hai preso tutto dalla maestra sky cara letizia eheh,
ti ha insegnato bene.
Non è che me la saluti?
Da un po' non la sento sul fandom u.u.
Ma tornando a noi,
wow,
molto drammatica sei stata,
ma ha avuto il suo fascino,
e parlando dei problemi d'amore e di famiglia si arriva all'addio,
e il nulla l'avvolge,
che tristezza.
Chissà se Heiji si buttava per poterla riavere con lei?
Boh.
Complimenti,
dovresti farci un piccolo sequel su ciò che succede dopo con heiji,
non sarebbe male,
e complimenti ancora
con affetto
shinran amore ^.^

17/09/15, ore 23:30

...no, seriamente...tu mi odi...mi hai ammazzato Kazuha?!
Ok...calmiamoci *tira sul il naso* prima mi uccidi con Petra, poi spazzi via quel che rimane con Kazuha!
La mia voglia di farti fuori è di gran lunga superiore al nine thousand, ma è appianata dalla voglia di stringerti la mano per congratularmi!
Oddio sei stata magistrale, una vera perla, complimenti!!
Spero di risentirti presto (soprattutto in una certa long che io e te conosciamo ;-) p.s. Aggiornala presto!!)

17/09/15, ore 19:53

Perchééééééé?
Perché quell'idiota di Heiji non ha salvato Kazuha?
Sinceramente ci avrei visto meglio Ran a fare la parte della povera ricattata col padre ubriacone ( prima che arrivasse Conan 2 su 3 erano giuste XD)
Adesso che Kazuha non c'è Heiji con chi condividerà il suo cuore, ci hai mai pensato? (con Shiho... non ho mai sentito una HeijixShiho, ma sarebbe carina XD)
La shot è strappa lacrime, complimenti T.T