Vera Monfort
di laolga

06/08/09, ore 20:10

Ho cancellato il capitolo 7 di questa storia, in quanto era solo un pezzo del capitolo successivo. Per far eliminare questo avviso scrivi a erika@fastwebnet.it

23/07/09, ore 12:21

Interessante ma forse un po' ridicolo. Leggerò il seguito e poi ti dirò. Kissoni, amane-di-michael

18/02/09, ore 19:01

Ciao! Sono ancora io, hihi!Ancora complimenti per la storia, ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più! Comunque, volevo avvertirti che ho aggiornaqto Sunset, se t'interessa. Sai ho letto anche le tua altre storie, sono davvero belle! Ho deciso, ti metto fra gli autori preferiti!

14/02/09, ore 16:22

Che carina!!!!Un inizio davvero particolare, hai davvero un bel modo di scrivere così scorrevole e facile da leggere, mi piace. Una domanda, dal prossimo capitolo fai in prima persona? Solo per sapere, in prima persona mi piacciono, aspetto il seguito!!

14/02/09, ore 14:58

Complimenti: scrivi davvero bene. Complessivamente corretto, semplice, scorrevole. L'abbondanza di aggettivi utilizzati nella descrizione non stona affatto, anzi, rende il senso di "estraniamento" dalla realtà che pervade i passi della protagonista. Dà l'impressione di guardare un filmato in bianco e nero.
Alla prossima!^^

12/02/09, ore 12:38

ciao cara, questa prefazione l'avevo già letta, ma non so per quale motivo non l'ho commentata. Rimedio subito: la trovo simpatica ed originale; è un bell'inizio! Spero di leggere presto il seguito ;) kiss

11/02/09, ore 20:56

Promette bene...l'inizio mi è piaciuto un casino^^ Aggiorna in fretta!!! Io intanto la metto già tra i preferiti così non me la perdo^^ Alla prossima recensione, by by Mika^^

11/02/09, ore 17:01

Bellissima, spero che la continuerai presto. Più che un chappy sempre un prologo però, solo perchè è corta. Hai fatto bene, così incurioscisci. ciau

10/02/09, ore 19:22

Figurati!!! Anzi grazie a te delle recensini!!! Macchè stufo, anzi... la ff "E se...?" sta ancora su 49... Come faccio? Non è un numero tondo!!! Scherzo, scherzo!!! comunque grazie!!! Alla prossima recensione!!! Ciao! :-)

10/02/09, ore 16:38

Questo prologo è molto interessante, sembra proprio la descrizione della quotidianità di molti di noi ^_^' Continua così!

10/02/09, ore 16:14

Davvero interessante, scusa ma di solito io comincio dal fondo dell'elenco a leggere le ff, non so perchè ma è così, però ho rimediato subito visto? Baci

10/02/09, ore 15:49

sembra davvero interessante questa storia!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo. Sei bravissma! Te l'avevo detto che dovevi scriverla una ff originale! Spero di risentirti, aggiorna presto,!!!!!!!! non vedo l'ora di conoscere meglio la ragazza di questa storia! kiss berry345

10/02/09, ore 15:33

Scusa!!! Pensavo che parlavi dalla prima ff!!! Non c'era quella nuova è comparsa dopo!!! Vabbè comunque sembra carina! vabbè alla prossima! :-)