Hajime kara Owari made – Dal Principio Alla Fine
di kitsune999

Un vero gioiellino. Bello il modo di dendere Matsuyama, assolutamente IC e perfettamente tridimensionale.
Complimenti; operazione perfettamente riuscita

Uao,complimenti! E davvero bellissima! E poi,beh,c'è Matsuyama! Che cosa puoi volere di più? *.*

Ripercorrendo tutto l'alfabeto,dalla A alla Z,hai mostrato perfettamente cosa prova il nostro bel capitano del Furano per la sua Yoshiko...ma quant'è fortunata?
E sempre stato uno dei miei preferiti,insieme a Jun ( altrimenti detto il "Santo" XD ) Kojiro e il mitico Genzo,anche se non è sempre facile trovarne una bella come questa!
Neanche a dirlo,l'ho subito inserita tra le preferite...e siccome mi hai incuriosita,credo proprio che leggerò quella famosa fan fiction che hai citato alla fine! Non vedo l'ora!

Adesso ti lascio e ti saluto! E in bocca al lupo,ok?

Ciao Ciao! =)

In una parola Fantastica!
Bellissima affascinante, l'ho adorata per tutto il tempo in cui e'durata la lettura!
Sei stata proprio brava a descrivere momenti cosi'
dolci dei due!!
Quella di fare 26 shot di 100 parole e'un idea bellissima
peccato che poi alla fine ti viene un infarto quindi
complimentissimi davvero brava!
La storia va tra le mie preferite!
(Non si vede che sono una fan accanita di TC)
Bacioni Ery!!

Cara kitsune999,
La fanfiction è veramente stupenda. L'idea di scrivere una storia seguendo un'ordine alfabetico è decisamente creativa e mi è piaciuta particolarmente.
Ogni frammento di storia mi ha fatto morire dal ridere, è stata veramente una lettura piacevole, estremamente scorrevole, insomma un'ottimo lavoro :)

Per quanto io detesti cordialmente TUTTE le coppie canon di CT (XDDDDD forse perché Takahashi calca troppo la mano, certe volte), ho deciso comunque di leggere l'altra storia partecipante alla piccola sfida indetta da Chyko e... *O* mi è piaciuta da morire!!!
Hikaru e Yoshiko moooooooooooooooolto più belli che in versione originale! XDDDDD Niente lagne lacrimevoli, solo una piacevolissima serie di frammenti sulla loro storia, che ha quell'ambientazione così naturale e ordinaria da essere terribilmente piacevole e rilassante da leggere! *_*
XD Hikaru è troppo LOL in certi passaggi!!! Davvero un esperimento riuscito in pieno.
*O* e la fanart è ASSOLUTAMENTE stupenda (l'espressione di Hikaru sprizza Love da tutti i pori XDDDD)!!!

Finalmente riesco a leggere come si deve, ma pensavi davvero che Zia Arpia si potesse dimenticare di te? Che oltretutto mi scrivi una meravigliosa Hikaru/Yoshiko, la mia coppia canon preferita? ^o^(immaginami con tanti cuoricini rosa attorno)^o^
Anche questa volta devo ripetermi: hai descritto il rapporto tra due ragazzi aggiungendo tutti quei piccoli particolari caratteristici della vita reale, come le mani fredde o le guanciotte, e li hai azzeccati in pieno, me li sono proprio immaginati così come tu ce li hai raccontati. Yoshiko maliziosa, ma anche un po' "fetente"; Hikaru tardone che non coglie la scusa delle mani fredde, il suo temperamento sanguigno ma con gli istinti glaciali. Questa è davvero stramitica -Toh, siamo soli, i miei devono essere usciti- aveva detto con una falsissima aria noncurante, abbracciandola e affondandole il viso fra i capelli per nascondere il ghigno da depravato. E la mia lettera preferita è decisamente la U
Continua così, anzi scrivine ancora, come queste, e come "Certe cose non cambiano mai"!!

Esperimento decisamente riuscito! E poi mi ha fatto un piacere immenso leggere di Hikaru in particolare e della coppia in generale: sto iniziando ad apprezzare parecchio questi personaggi... Brava!

è semplicemente deliziosa!complimenti!

Molto molto carina, mi è piaciuta tanto:) Lo so che è un commento laconico ma io sono logorroica solo a parole LOL, ciò non toglie che abbia apprezzato la cosa. Secondo me la sfida è vinta:)