Le sottili pareti delle nostre abitudini
di Phoenix Mars Lander

21/09/15, ore 14:50

Oh mio Dio! Una Potteriana come me finalmente <3; sono felice di questo, anche se preferisco di gran lunga la coppia Hermione/Ron spero che non me ne vorrai :). Parlando del capitolo.... non puoi immaginare quante risate mi sono fatta a partire da Lou ubriaco e molesto a finire con Harry e le sue doti di recitazione, stavo morendo:D, e il tweet alla fine mi ha fatto sorridere come un'ebete giuro :) sono così carini awww <3 e tu sei bravissima continua così :) e alla prossima ;)

20/09/15, ore 02:19

Maaa com'è che Harry su Twitter ha le notifiche attive per Louis?
Harry piccolo fanboy shipper cresce.
Che cuori che sono.
Baciniiii

18/09/15, ore 20:50

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è bellissimo.
Harry e Lou sono due dolcini, aw.

Louis_Tomlinson ha twittato:
il mio vicino paranoico si sta rivelando più interessante del previsto
Il sorriso di Harry si allargò e, per qualche strano motivo, si disse che lo sfondo azzurro del social network non era quello che stava cercando.
Strinse il telefono in mano e rivide gli occhi di Louis proiettati nel proprio cervello e pensò che forse ora era un po' fottuto, perché anche lui si era buttato nel primo blu che aveva trovato

Aiuto, ceh.
E niente.
Sei bravissima.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

18/09/15, ore 13:49

bello veramente,mi ha fatto morire dal ridere mi piace perché non è la solita storia mielosa ma fa molto ridere intervallata da momenti teneri (quella del cavalluccio marino e di Reginald è stato il massimo). Aspetterò trepidante sabato xx -F