I Have Never Wanted This.
di Shakarian02

15/01/16, ore 21:56

TU NON PUOI.
NON PUOI INTERROMPERLA COSI'.
Cioè, lo so che lei dice sì - non si può dire di no a quel cucciolino di Cullen, insomma - MA IO LO VOLEVO LEGGERE ç_ç

Anyway, alur ~
Per quanto riguarda la parte tecnica sei brava, riesci a creare le situazioni con poche parole e la cosa è molto importante. Ho trovato qualche errore, nulla di grave ma cose migliorabili. Non so se hai una beta, comunque in seconda rilettura vedrò di segnarmi tutto e segnalartelo - ero troppo curiosa di sapere come andava avanti e me li sono persa.
Ad ogni modo, bandierina verde, quindi GOOD JOB!

Dal punto di vista fangirlistico, complimenti, sei riuscita a uccidermi i feels!
Ho adorato la parte di lei che si getta tra le braccia di Culle, la descrizione degli occhi di lui - il fatto che tu li abbia accostati al miele, aw -, il bacio, la proposta... era tutto così dolce che boh, mi sono sciolta!
Insomma, mi è piaciuta. Sei brava, a mio avviso hai solo bisogno di una beta, ma hai una base davvero ottima!
Good job!

_Eagle ||

18/09/15, ore 10:41

Hai espresso qualcosa di assai interessante, magari qualcuno potrà pensare che non fosse quello il momento ma invece per me in una tale situazione si ha bisogno di un appoggio, di qualcuno che ti dia forza e disposto a tutto per te.
E proprio il momento più adatto in cui dare l'appoggio necessario alla persona che ami con una richiesta importante come quella del nostro capitano.
Quel "Vuoi sposarmi" può essere la salvezza dell'Inquisitore.
Comunque non abbatterti c'è chi fa di peggio e continua a scrivere (ogni riferimento alla sottoscritta non e casuale) quindi dai ancora sfogo alla tua fantasia e in bocca al lupo :) Bye