Sposami
di IneffableIronGirl

13/10/15, ore 15:18

Ciao luna05 la tua ffc mi ha fatto piangere mi piace molto, io amo la coppia fred hermione e pensare a questa fine mi vien da piangere!
A presto Elisa

19/09/15, ore 22:04

Questa breve oneshot di per sé non è male, lo devo ammettere. E' un po' organizzata male per quanto riguarda la punteggiatura e gli spazi tra le lineette che separano il dialogo (che sarebbe meglio mettere tra "") e le parole stesse. Dovresti sistemarla un po', mettere un bel po' di invii in più e risulterebbe una lettura migliore per tutti!
Per quanto riguarda la storia, beh ho detto che non mi è dispiaciuta. Mi ha fatto sorridere il fatto che hai detto che gli auror possono celebrare i matrimoni, quindi possiamo paragonare un auror ad un capitano di una crociera (mi piace!). Ci sono rimasta male alla fine, speravo che non facessi morire il povero Fred come ha fatto la Rowling, dopotutto le fanfiction sono l'unico posto in cui Fred può vivere felice e contento (possibilmente con Hermione), ma vabbè :) il finale, come la storia, è tua e quindi tua è la scelta :)
Metto la recensione neutra, non perché non mi sia piaciuta la storia, ma per la presentazione e per qualche errore sui tempi verbali.. se dovessi riguardare la tua fanfiction e metterla a posto, fammelo sapere.. vedrò di modificare la mia recensione e metterla positiva, perché come ti ho già detto, la storia mi è piaciuta :)
A presto

18/09/15, ore 12:00

carina la storia un pò diverso dal solito anche se speravo quasi che Fred rimanesse vivo.
anche se all'inizio mi ha ricordato tanto Pirati dei Caraibi ai confini del mondo quando Will ed Elizabeth convincono Barbossa a sposarli ma l'unica cosa che non mi ha convinto è il fatto che un Auror possa sposare qualcuno mi sembra un pò forzato^^