Pioggia...
di Arky

11/02/13, ore 18:08

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "LA ROSSA MATRIOSKA" - Risa Lilian Slytherin

Terza e ultima recensione per il tuo terzo posto. La recensione premio per il Premio Speciale arriverà a parte :)
Vorrei farti notare alcune cose:
"... i ricordi mi investono, e non posso farci niente..." Non mettere le virgole prima della 'e' a meno che non sia presente un inciso.
La presenza dei puntini di sospensione è un pò eccessiva, ma questo è più un mio parere. Secondo me, il senso di "sospensione" che viene trasmesso tramite il segno grafico dell'ortografia, dovrebbe essere espresso dalle parole e quindi dal loro significato.
Ti faccio comunque i complimenti per la storia che hai scritto, è stato interessante leggere da dove hai tratto ispirazione. Le storie migliori sono quelle meno ragionate e che quindi vengono più naturali. L'utilizzo della pioggia all'interno della storia è quasi onomatopeico. Mi è piaciuta molto, per quanto si riferisca a Sasuke, che è uno dei personaggi che meno ho amato nell'anime/manga di Naruto. Meglio Naruto stesso. E Jiraya *---*
Brava comunque.
Risa

02/01/11, ore 14:02

Sinceramente ,mi sono commossa quando ho letto la storia. Sono rimasta molto colpita specialmente quando hai descritto alla perfezione Naruto sotto la pioggia. Proprietà di linguaggio impeccabile e degna di te, come sempre d'altronde. :)
                                                                                                                                                                                                  Simona ;)

10/02/09, ore 17:44

*___________________________________________________________________________* adorabile!!! MA che obbrobbrio e obbrobbrio! si.. io.. sono lord voldemort.. +___________+ ahahahaha Naruto Potter vieni qui che morirai! Ok, sto cambiando argomento.. corta ma intensa *_*: storicamente,introspettivamente grammaticalmente perfetta!!!!!!!!!!! Grazie per avermela ded! *_* ti voglio bene!!!!!

10/02/09, ore 17:35

ciao! è bellissima! malinconica, ma infinitamente dolce... ottima l'idea di paragonare Sasuke alla pioggia, complimenti alla prossima kiss