Felicità
di darkrin

Un buon non compleanno... a chi? A me!
XD!
Boh... Boh. Boh, esattamente Boh, che vuol dire non lo so, ma io preferisco Boh, perché è più corto e più facile da dire. XD
Sai, è stata una cosa molto inaspettata. Come la raccolta di drabble su Sofia ò__ò" Mi stupisci seriamente, donnaH assurdamente assurda e Tronky Gustabile. Meno male che ticchetto sui tasti, così mi scaldo le dita gelate (sono paragonabili a quelle di un vampiro, se mi tocco una gamba che è calda rabbrividisco per il freddo delle mie mani, renditi conto ò__ò!)
Ma com'è che divago sempre? ò_ò"
Stavo dicendo, qualche riga fa, che mi ha proprio stupito e sconvolto. Ma perché tu sei così... così?! Sei inafferrabile, donnaH maledetta e Tronky volante!, sei vento, ma poi mi comprendi così bene una fic e un personaggio da farmi saltellare come una pazza. (u_ù!) E fai così anche con la Den, con le drabble. Come capisci tu, nelle recensioni, non capisce nessuno ( oquasi, dai XD)
Anche per questo amo le tue recensioni. Perché c'è sempre tutto, là, sai, tutto quanto, e sei felice che qualcuno abbia compreso fino ai capillari della storia, fino al più piccolo pelo della creatura (cioè opera xD).
E che camurria!
Ah sì, ho divagato di nuovo. E' un vizio e mi sembra di peggiorare ò.ò divago sempre di più, anche ora! XD
Dicevo: ci azzecchi sempre dannataH, ma anche io credo di capire qualcosa, perché Adam è venuto bene. Ma non era questa la cosa importante, nu? Nu Nu! XD
E quindi, tornando al mio Piombo (fuso liquido e masticabile in piccole dosi!), tu sei una sacrilegia donna sacra che comprende, sviscera le cose, scrive non sense pensando che siano OOC (e non so quanto sia non sense ò__ò"), e poi stupisci l'autore e poi ecco, fai tutto quanto. Non comprendendo che hai compreso XDD
Ahh, oggi sono proprio fusa!
Poi mi chiedi perché cito la fic da tutte le parti del mondo. Ma per pubblicizzarla, mia pre ovvio, perché è bella, bella oltre modo, e brutta, e vera, verissima, e falsa perché Sofia è una donna falsa, ma sincera ò_ò Non so come, ma fa tutto senza pensare sai, almeno all'inizio, e poi capendo che ciò le porta la felicià, ci si aggrappa. Non deve essere sola, non deve rimanere sola, non vuole la morte né la vita in solitudine. No, no.
E la schiena -che è un incanto arcano - è come una fissazione, un'ossessione, nella tua visione di Sofia. Io credo, comunque, che li non l'abbia superato, ma che a poco a poco... lo supererà. Ma le è rimasta intrinseca il bisogno di qualcuno accanto, qualcuno che non l'abbandonerà mai, mai, mai. Sempre con lei.
Ed è una notte infinita, come quella di Liz, una notte infinita dove Sofia non aspetta Adam bensì aspetta il momento in cui non c'è. Dove può essere se stessa e rivelare la propria anima a un muro. Io faccio così, alle volte. Parlo, parlo, e mi rivolgo a una persona immaginaria davanti a me, emi sfogo, e parlo anche di cazzate; sì (sono pazza u_ù!) ee capisco come leisi sfoghi così, con un muro che non risponde - perché è un muro ovviamente - e non ascolta alla fine, è un oggetto, ma un muro anche troppo sottile, carta velina per le orecchie di un vampiro.
Io amo Marianne e non so perché e tu me l'hai utilizzata! Cioèèè *__*
Ahh, tornando ad Adam. Quella cosa del freddo, del fastidio! Mi è piaciuta assai, sì. Non so fino a che punto Sofia sia così, non so, ma quel "deriderla" è così Adamesco! Anche se io credo che sia abbastanza cotto *_*" Però ppenso che non smetterà mai di sbeffeggiarti, anche se ti amerà, e Sofia non smetterà mai di rispondergli. Ecco (L)
Mi piace poi il dialogo aperto. Fluido, che scorre, che è unaconfessione, che è un'introspezione psicologica. La felicità è ciò a cui si aspira, il benessere è il nostro modello di vita, e quel papà che non è un papà, ma una schiena; e sua madre, quell'accenno, quell'infelicità. E anche lei si rende conto di essere meschina, Sofi, ma non può farne a meno.
Mi piace perché sembra forte ma è debole, Sofia. E tu me l'hai mostrata debole, debolissima, eppure decisa a sfidare a suo padre, ad essere felice, ad aggrapparsi ad Adam.

Io lo ripeto: Boh. E Boh.
Nonostante questo, sai che la amo, la amo alla follia, e l'ho pure stampata, così la porto semprecon me, questa flash fic che sa dicasa, di vita, di debolezza e di sogni. E di Marianne che spia u__ù!
E su :) Adam non soffrirà poi così tanto, perchè sono buona anche io, alle volte. E su: scema di una Tronky, i preferiti sono tutti meritati *__* e le citazioni pure... e il divagare pure!
Il divagare è cosa assai piacevole, ma più piacevole ancora è la recensione di Liv al plumbeo Piombo.
Spam di merda u_ù