Back to life
di Trizia_B

28/09/15, ore 11:02

Povero Lou, mi mette un sacco di tristezza!
Per favore, fai avvicinare i due ragazzi perche’ e’ straziante vederlo soffrire cosi’!
Pensiamo un po’ alle responsabilita’ che il nostro Harry ha lasciato a NYC…. Famiglia…non credo. Amici …forse…amore? Si, un fidanzato indegno da dimenticare potrebbe essere la risposta, oppure un amico con un fidanzato indegno da dimenticare, e quindi un amico da consolare.
Ma io insisto, li voglio vedere a confronto, voglio i fulmini e le saette, perche’ gia’dal primo incontro non si prospetta nulla di buono: fallo sfogare sul piccolo Hazza, almeno tirera’ fuori un po’ di rabbia.
Ti aspetto, impaziente e curiosa, bacio, Rita.

25/09/15, ore 12:40

Ciao Pat, ho acciuffato la tua storia per la collottola, gia’ iniziata e moooolto piacevole.
Mi intriga molto e, come dici tu, si prevedono scintille tra i nostri due eroi, ci metterai un po’ di fluff vero?
Sono personaggi tutti da scoprire e, chiaramente non posso esimermi dal chiederti di pubblicare il prossimo capitolo prima che puoi.
Louis, con la sua tragedia personale, dovra’ trovare un posto nel mondo, prendere le misure di una vita che non sente piu’ sua, magari con l’aiuto di un giovanotto appena arrivato al suo “ranch”, al principio lo odiera’ di sicuro, ma e’ questo il bello della storia no?
Harry, dal canto suo, ha gia’ segreti e “cose” da cui scappare, ma l’animo buono si e’ gia’ individuato.
Ti pregoooooo, fai fare i fuochi d’artificio a questi due! Attendo mirabili sviluppi, non mi hai deluso con SCARS e non lo farai nemmeno ora.
Larry forevah! ** , a presto Rita.