Rationality or instinct?
di sasaneki

19/11/15, ore 18:30

Questa storia è stupenda. Sei stata Incredibile facendo diventare Zoro una donna. Sanji non ha resistito. Hai reso perfettamente il conflitto interiore e la situazione di Sanji. Questa va tra le mie preferite. Saluti da Harry fine.;-)

22/09/15, ore 00:12

È stato uno spasso leggerlo XD e poi Zoro versione femminile è bellissimo *w*
Povero Sanji, se fosse successo realmente sarebbe impazzito sul serio XD

19/09/15, ore 17:03

Questa storia è meravigliosa! Ammetto che, quando ho letto l'avvertimento gender-bender, ho avuto un paio di dubbi... ma sono felice di averla aperta perché è straordinaria! Il rapporto amore-odio tra Zoro e Sanji è sempre lo stesso, ma che fatica per il povero biondo! E in effetti credo che Zoro, se trasformato in donna, rimarrebbe lo stesso figo che è ora solo in versione femminile...! Bella, bella, bella! Complimenti!
KJ

19/09/15, ore 14:54

Ciao Halliwell ^^ la tua storia mi piace molto, è la prima volta che leggo Zoro in versione femminile e la/o trovo adorabile ^^ All'inizio mi sembrava strano che Zoro avesse accettato di farsi trasformare in donna e che fosse così sicuro di sè e provocante, poi invece quando ho scoperto che era un sogno mi è quasi dispiaciuto, mi ero abituata alla fine alla bella Zoro ahahahah XD
Sanji poverino era diviso in due, era davvero troppo tenero quando cercava di non insultare la sua compagna; anche il fatto che non fosse convinto del tutto di ciò che stavano facendo per me voleva dire che a lui Zoro piaceva così com'era e farlo con lei era sbagliato.
Quando si è svegliato ed è rimasto incantato dalla bellezza di Zoro *^* adorabile, anche la descrizione di Zoro girl è venuta molto bene, sarebbe davvero bellissima come donna.
Una cosa non mi è chiara, il suo vizio sono le donne però non ha mai avuto esperienze con loro? O Sanji è un vero gentiluomo oppure lo hanno sempre friendzonato XD
Comunque è una storia davvero stupenda, complimenti! Sarebbe bello leggerne altre simili ^^
Monkey D Akiko <3
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 02:57 pm)