Polisucco
di Erin

14/10/16, ore 21:13

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo assolutamente fantastica tanto che avrei voluto leggerla tutta d'un fiato. Spero che tu aggiorni il più presto possibile perchè non vedo l'ora di sapere come andrà tra Draco ed Hermione. Io spero che ci sia il lieto fine perchè non so se dopo tutte le emozioni che questa storia mi ha regalato riuscirei a sopportare un finale tragico, o peggio, lei che si mette con Ron.
Chiudo questo mio breve pensiero facendoti ancora tanti complimenti e pregandoti di non lasciarci in sospeso con la storia, magari non completandola, come hanno fatto diversi autori. Un abbraccio

09/09/16, ore 09:52

wow! non vedo l'ora di continuare... era tanto che cercavo una fanfiction così!! e poi devo ammettere che Draco mi stava simpatico... Povero Ron, diciamo che Hermione non ha proprio grande fiducia nelle sue doti. ma io non la vedevo tanto a fare coppia con lui! comunque scrivi davvero bene, mi hai catturato! ora vado avanti

12/06/16, ore 14:22

Ehi ciao! Ho iniziato tipo un'ora fa a leggerla e giá dalle prime righe la adoravo! *-* Amo il modo in cui scrivi e adoro lo svolgersi della storia Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla! Complimenti e un bacio! Federica

11/06/16, ore 10:31

Ammetto che mi è preso un colpo quando ho letto la trama, perché è molto simile a una storia che ho nel cassetto da anni, ma che non ho mai pubblicato. Nella mia versione Hermione si trasforma in Pansy, però siamo lì. Ma devo anche ammettere che già il tuo primo capitolo è fatto meglio, ti appassiona. Non sono sicura che Hermione si possa invaghire così in fretta, ma per il resto mi è proprio piaciuta. È un po' come leggere la versione pronta e stirata di ciò che avevo in mente, e sono curiosa di vedere se abbiamo avuto più o meno le stesse idee anche nello svolgimento. Continuo a leggere!

19/10/15, ore 21:06

Ho appena concluso di leggere il primo capitolo, che dire... WOW! Mi è piaciuto tantissimo, la trama, il modo in cui scrivi, wow davvero :)
Sono contenta che non si limiti a solo 3 capitoli, sarebbe stato un vero peccato. Al prossimo ^^
(L'ho messa nelle preferite)

26/09/15, ore 12:06

« Penso che la discussione di ieri sia servita. Ti vedo diversa » mi disse ancora una volta. Sembrava felice. Una felicità che, mi resi conto, non riuscivo a lasciare andare. Tornare ad essere me stessa, con una pseudo-relazione come quella con Ron - che paragonato a Draco era sentimentalmente un bambino con la sfera emotiva di un cucchiaino – mi deprimeva. Mi resi conto che volevo far parte della vita di qualcuno come Astoria faceva parte di quella di Draco. Volevo che qualcuno mi facesse sentire così desiderata ogni giorno. Invidiai Astoria, m'invaghii di Draco. Tutto successe in un attimo e non me ne accorsi.

Questa parte spiega in modo perfetto perché io non vedo di buon occhio la relazione tra Hermione e Ron. Crescendo sto iniziando a capire la psicologia della Grifondoro, ed è un personaggio che inizia ad interessarmi da alcuni punti di vista, apprezzo molto il suo intuito e il suo carattere così complicato, talmente complicato che è "sprecato" con una persona semplice come Ron. Non che lui sia un cattivo ragazzo, o qualcuno che non può meritare un amore plateale, ma quel tipo di sentimento (per me) va oltre al "Tesoro" e "Amore" (cit. ;) )

- Tonks

20/09/15, ore 01:14

Oh mio dio! Sono estremamente emozionata, quasi febbricitante. Non prendermi per pazza, mi spiego subito: girovagavo nella mia lista di storie preferite, in un momento di noia, quando ho ritrovato Edera, una long che avevi iniziato molti anni fa e che mi aveva stregata. L'hai lasciata in sospeso, con mia grande delusione, ed ero convinta che avessi smesso di scrivere. Così ho cliccato sul tuo nome per sbirciare qualcosa di antecedente a quella fiction e mi trovo una nuova storia postata solo due giorni fa. Due giorni! Sei ancora attiva! Quasi non ci credevo, ho fissato inebetita la data per qualche secondo, pensando di star leggendo male. E, cosa ancora più sorprendente, ero convinta di aver visto "completa" fra le note in presentazione, come se questa fosse una one-shot, mentre invece ho appena letto che è il primo di 3 capitoli. Il primo pensiero che ho espresso una volta letta l'ultima frase è stato "sarebbe curioso sapere come potrebbe continuare una storia del genere, peccato". Non posso non sentirmi male dalla felicità. Eri una delle poche autrici preferite che avessi all'età di 15 anni (ora ne ho quasi 23) e l'interruzione di Edera mi aveva gettata nella disperazione. Poi ho abbandonato il sito per circa tre anni e sono tornata due inverni fa per portare a termine una long che - come te - avevo lasciato in sospeso. Insomma non so come altro esprimerti la mia contentezza per aver scoperto che sei ancora qui a scrivere anche tu. Non ho bisogno di inserire la fic fra le seguite, va dritta nelle preferite, perchè quando uno sa scrivere e la trama mi prende non c'è spazio al dubbio. Sono ansiosa di leggere il seguito giovedì prossimo. Complimenti per l'idea!
Vale

19/09/15, ore 12:42

Che meraviglia questa fanfiction!! E' finita subito tra le preferite!! Hai uno stile davvero molto bello, che non annoia, non ti perdi in dettagli inutili, ma allo stesso tempo riesci a rendere realistica l'immagine davanti agli occhi!! Complimenti anche per l'idea e l'ambientazione, è davvero originale! Per quanto ami la Romione, anch'io ho pensato che, soprattutto nel VI libro, Ron fosse ancora immaturo e infantile per Hermione. E qui Draco è davvero un'altra persona. Bellissima la scena del bacio, mi ha fatto venire i brividi! Aspetto con ansia il seguito! Ariel

18/09/15, ore 20:59

OH. MIO. DIO. Semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti.

18/09/15, ore 20:12

storia assolutamente da continuare
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo