karaoke Show!
di Eli_Turtles_Rock n Roll

21/09/15, ore 00:28

Ehylà! Vorrei partecipare, nella squadra verde.
Mi piace questa idea del karaoke, quindi se le iscrizioni sono ancora aperte, potrei inviarti le caratteristiche nei messaggi privati?
Altra cosa, ci sono le coppie? Da un lato spero di no perchè rubano molta scena alle storie, dall'altra mi piacerebbe perchè vorrei "candidarmi (?)" come fidanzata di Leo, sempre se non è già stato "richiesto" da qualcuno.
Aspetto una tua risposta^^
Baci,
-Rachel

18/09/15, ore 20:46

Bene da sembra carina come idea...
Nome: Leolance
Cognome: Adler
Carattere: Ha sempre la testa tra le nuvole il piccolo... Ama l'arte in tutte le sue forme ed inoltre cova un profondo odio nei confronti di Raffaello ( cough cough Dickhead )
Aspetto fisico: Uhm dunque lui è una tartaruga mutante con la pelle color germoglio tigrato sugli arti sia superiori che inferiori di giallo limone, inoltre ha pure una mascherina dello stesso colore su collo giugulare deltoidi clavicole spalle e volto, specialmente le tigrature si sviluppano sull'orbicolare degli occhi zigomi, labbra e guance
Canzoni che gli piacciono: Difficile dirlo ama assurdamente perfino gli intonarumori dei Futuristi... Uhm non ama le canzoni troppo commerciali anzi non le sopporta proprio
Cantanti preferiti: La Callas Edith Piaff Pavarotti e ha una cotta per il cantante dei Three days Grace X3 ahah ma solo per la voce ^.^
Okay mi sembra di essere stata abbastanza chiara dimmi pure se devo scriverti o specificarti altro by by Il_dis_ordine sovrano

18/09/15, ore 18:46

Oddio! Che figata! Voglio partecipare ^^
Nome: Mery Beauty;
Carattere: Gentile, solare e sensibile. Non accetta le ingiustizie e quando si arrabbia diventa una belva;
Aspetto fisico: Alta, magra, capelli lunghi e mossi castani chiari e occhi marroni quasi neri, indossa jeans strappati ma non esageratamente, una maglietta stile casual con un cuore rosso, orecchini e collanina con un cuore rosa :3 lineamenti delicati.
Canzoni che mi piacciono: Rep *-*
Cantante preferito: Fedez (io lo amo e un giorno lo sposerò ^^) e J Ax (amo anche lui 😍)
Voglio cantare la canzone di Fedez "Alfonso Signorini" e se possibile, anche quella di J Ax " Maria Salvador" *-*
Ultimo ma non meno importante, voglio stare nella squadra verde.
Kiss Marianna 😘

18/09/15, ore 17:59

Ciao Eli!
Trovo bellissima questa idea e poi a me piace tantissimo cantare <3
Vorrei partecipare anche io <3 ^^ ecco la mia descrizione:
Nome: Elena Rava
Carattere: all'inizio sono un po' introversa, ma se faccio amicizia con qualcuno divento una pazza scatenata che ha voglia di divertirsi XD sono molto permalosa, ma ascolto le critiche senza problemi ^^ e mi definirei coraggiosa e intelligente ^^ (senza darmi delle arie però)
Aspetto: sono alta 1.63, capelli castani (ma per il personaggio mi piacerebbe avere lo shatush azzurro, occhi marroni/verdi (un po' un misto XD) e porto gli occhiali rettangolari color blu elettrico.
Canzoni: in questo momento mi piace da impazzire "Unconditionally" di katy Perry, le sigle dei cartoni come Yu-Gi-Oh! e Tartarughe Ninja Fast Farward ed "Everytime We Touch" di Cascada ^^, ma mi piacciono tantissimo anche gli ACDC
Cantanti: ACDC, Katy Perry e Giorgio Vanni <3
Mutante: no mi piacerebbe restare umana ^^
Squadra: VERDE <3 insieme al mio Leuccio *^* e anche con Mikey <3

Ti Ringrazio moltissimo <3
Baci
Leny :*

18/09/15, ore 17:06

ciao!
Allora, sarò molto breve dato che non ho tanto tempo.
L'idea mi piace e vorrei partecipare, posso?
Attendo risposta.
Baci.

Annie ;)

18/09/15, ore 17:05

Heilà Eli! Noi siamo Yin and Yang.
Visto che le iscrizioni sono aperte non è che potremo partecipare con due oc?
Aspettiamo una tua conferma
Yin and Yang

18/09/15, ore 16:55

Buonsalve!
La tua idea è molto carina e anche originale; mi chiedevo se potevo partecipare con la mia Oc.
Aspetto un tuo ok per inviarti l'oc

-Sunny

18/09/15, ore 16:49

Ma ciao!

L'idea mi interessa molto, vorrei tanto partecipare ^^
In caso di conferma ti invierò la scheda OC

Detto questo ti saluto

Blaze

18/09/15, ore 16:36

Ciao, è carina come idea, ma dovresti inserire un prologo ^^
Comunque vorrei partecipare, magari come ragazza di Leo. La squadra è indifferente, anche se prenderei la verde ^^
A presto,
Helen