L'immagine nitida di un concetto sfuocato
di sweetdespair

27/09/15, ore 19:31

Non so se ti ha mai parlato di me, ma comunque sia sono Ross, l'amica di Sil.
È grazie a lei se oggi ho letto la tua minilong. Per adesso, ho finito solo il I Capitolo, ma una recensione voglio lasciartela comunque, perché davvero, fattelo dire, hai davvero talento e te lo meriti. Non ti nascondo che solo il I Capitolo -come anche tu sicuramente sai- è molto lungo, ma con tutta sincerità, leggendolo non ho sentito la pensantezza di farlo. Amo follemente tutto quanto, dall'inizio alla fine, e se avrò tempo, stasera dopo aver cenato, continuerò leggendo il II Capitolo, o comunque lo farò al più presto, te lo assicuro. Avrei tante cose da dirti, una delle tante è che sono innamorata dell'incontro tra Har e Lou. Davvero, da sogno. Amo il modo in cui hai descritto tutto, ogni minimo particolare. Amo il modo in cui ironizzi su qualsiasi cosa succeda e la semplicità con cui scrivi. Per questo, ho aggiunto questa meravigliosa minilong alle mie preferite, alle seguite e alle ricordate. Anche se posso sembrarti ripetitiva, te lo meriti, davvero.
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima recensione, un abbraccio.  Ross-

26/09/15, ore 21:01

Ok. Adoro questa storia.ti Prego aggiorna presto. Adoro i tuoi personaggi. Spero che vada tutto bene Louis e Harry. Bravissima

26/09/15, ore 17:44

Ciao Ale, allora mi è piaciuto davvero tanto, Lou geloso è una qualcosa di stupendo. Poi mi piace la storia che sta nascendo e mi incuriosisce tantissimo la passata relazione tra Harry e Zayn e il pensiero di Louis in merito a questo, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, un bacio

25/09/15, ore 22:12

Questa recensione farà schifo, ma tu continui a volermi bene lo stesso. Io lo so.
Anywayyy, voglio solo che pubblichi al più presto la terza parte perchè amo follemente questa storia. Adoro i personaggi di Harry e Louis, proprio come ti ho detto nella scorsa recensione. Sono interessanti e particolari. Adoro. Adoro. Adoro.
Ovviamente, tutto sempre scritto alla perfezione!

Sbrigati a pubblicare, grazie. Ne ho bisogno.
Centomila volte 'scusa' per la pessima recensione.

All the love,
Sil.

18/09/15, ore 22:38

Aleeee io adoro questa storia, te lo giuro, non vedo l'ora che arrivi il continuo e poi è inutile ripeterti che scrivi veramente bene tesoro, alla prossima😘😘❤️

18/09/15, ore 21:01

Tesoro mio!
Lo sapevo che avrei amato questa long, ne ero certa.
Come al solito scrivi da Dio, tutto scritto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla. La lettura è scorrevole e entri completamente nella storia. Adoro i personaggi di Harry e Louis, sono particolari e mi piacciono.
Davvero senza parole Als, mi stupisci sempre di più. Migliori ogni volta e sono così orgogliosa di te.

Comunque, ti ringrazio particolarmente per la dedica all'inizio. Quasi piango perché sei di una dolcezza infinita e ti voglio troppo troppo bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sempre qui a sostenerti,
Tua Sil.

18/09/15, ore 19:08

Ciao :)
Ammetto che ho aperto la storia per caso, cercavo qualcosa di nuovo che centrasse coi Larry e che fosse bellissima... l'ho trovata **
Amo l'ambientazione che hai dato alla storia, il Coachella è un evento assolutamente pazzesco e sogno di andarci da tutta una vita; sapere che Louis e Harry avranno l'occasione di andarci insieme nella stessa tenda (giuro che non sto pensando male, lo giuro... ok, forse un pochino) mi esalta davvero un sacco.
A parte questo, penso che questa sia una storia davvero col botto: scritta benissimo, coinvolgente, ben spiegata, i personaggi caratterizzati benissimo... non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Zayn dovrebbe sparire, non è stato molto gentile mandare quei messaggi al piccolo Haz e credo ci sia ben più sotto, capibile anche dall'interpretazione di Harry di 50 sfumature...era come se avesse vissuto sulla propria pelle una cosa simile ma questo si scoprirà più in là, magari quando si fiderà un po' di più di Louis. Per fortuna che abitano entrambi a Londra, non avrei retto ad una storia in cui uno è di una città e l'altro dall'altra parte del mondo, almeno nelle FF lasciamo un po' di felicità a quei poracci.
Ok, dopo tutto questo sproloquio senza senso, rinnovo i miei compliementi e metto questa storia tra le preferite **
Al prossimo capitolo e scusa per la recensione chilometrica, ho il vizio di scrivere troppo ahahahah xx