Death Note - Awakening
di Mina_Blake

04/10/15, ore 18:50

Ehi

innanzitutto i disegni sono qualcosa di meraviglioso, Livia è bellissima e anche L sembra più figo del solito.
la storia mi piace tantissimo anche se siamo solo all'inizio, il momento iniziale fra L e Livia è davvero carino. Spero che la storia vada avanti così e che presto Livia ed L si incontrino dal vivo
a presto
Robyn

30/09/15, ore 21:13

La tua storia mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più.
Sembra che tu abbia voluto far trasparire che Light e la protagonista condividano per buona parte la stessa ideologia.
Credo che sia una buona tattica per insinuare nel lettore il dubbio che Livia, possa schierarsi dalla parte di light.
io personalmente credo che lei invece starà dalla parte di L semplicemente perché prima o poi capirà che è il ragazzo protagonista dei suoi sogni.
A presto,
Raffaella

28/09/15, ore 22:55

La tua storia pare davvero intrigante, mi ha incuriosita molto!
Aspettavo da molto una storia originale in tema death note.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Raffaella

25/09/15, ore 15:01

*infarto*
*muore*
*raggiunge L in paradiso*
*resuscita*
Amo la tua storia già solo per il nome della protagonista!!!
Mi piace come introduzione e mi incuriosisce sempre di più come potrebbe svilupparsi la storia.
Seriamente, amo alla follia il tuo modo si scrivere (oltre all'essere un testo scorrevole sai anche usare i cingiuntivi; e ti posso garantire che ho letto ff in cui i verbi erano un optional)
Spero sinceramente che tu possa aggiornare presto e possa continuare a scrivere!!!
Baci Celaena