Ricominciamo da qui
di ineedofthem

29/03/20, ore 17:50

Arrivo forse un po' in ritardo perché ho notato che di questa storia hai già pubblicato tantissimi capitoli.
Devo dire che si prospetta davvero molto interessante, in più hai un'ottima scrittura, fresca e scorrevole. La tua protagonista mi ricorda un po' la protagonista dell'"Allieva" di Alessia Gazzola, e come lei ispira subito simpatia.
Ti segnalo un errore di distrazione: "che arriverò tardi al lavoro in ritardo".
Alla prossima recensione!

Adele MT

01/07/19, ore 10:42

Ciao sono capitata qui caso, cercando qualcosa di bello e romantico da leggere e mi è caduto l'occhio sulla tua storia, non so dire che cosa mi abbia attirato ma è stata un vera fortuna, visto che anche se in questo capitolo hai scritto poco già mi ha preso tantissimo!
Complimenti, mi piace proprio come scrivi e la storia sembra proprio il tipo che stavo cercando. Bravissima
Ciao

24/04/18, ore 13:54

Buongiorno!
Sono passata, ovviamente, perché ho letto il tuo nome nelle Seguite, e mi son detta "mmh, conosciamoci!" ahahah, però sono rimasta poiché la prima impressione che mi ha fatto la tua storia è stata positiva. Descrivi davvero bene, senza errori o refusi (ho trovato solo una sottigliezza, "..nella mia mente si fanno spazio nella mia mente..."), una tipica giornata, iniziata in modo non così tipico, ahah. Ma ciò ad avermi davvero incuriosito nella tua descrizione, oltre la preannunciata storia d'amore, è stata la bambina, il modo in cui la sua storia può influire e pesare sui due protagonisti.
Il capitolo è corto, quindi a sbilanciarmi troppo, intanto complimenti!
Un bacio,
Karen.

10/04/18, ore 20:16

Buonasera :) come promesso, sono qui!
siamo solo al primo capitolo, quindi non ho moltissimo da dire sui personaggi; tuttavia, posso farti i miei complimenti per la narrazione: è fluida, scorrevole ed intrigante, quindi continuerò senz'altro la lettura! A presto,
Rosa

04/03/18, ore 15:02

Ciao! Nel caso in cui ti stessi chiedendo quale sarebbe stata la mia pazzia, bene, ti spiego subito. Ricordo che mi avevi consigliato questa tua storia in un vecchio messaggio, e ora finalmente ho tempo e modo di leggerla, ma dove sta il trucco? Lo farò in un giorno. La trama mi ha attirata, e il banner mi ha proprio stesa. Bellissimo, non c'è che dire. La storia inizia adesso, ma posso dirti che già mi piace, e che capisco perfettamente la protagonista, anch'io odio svegliarmi presto di mattina. Bel lavoro in questo primo capitolo, e a fra poco,

Emmastory :)

11/04/17, ore 09:20

LA STORIA E VERAMENTE MOLTO CARINA E COINVOLGENTE LA LETTURA è SCORREVOLE E PIACEVOLE PUBBLICA PRESTO IL SEGUITO

21/10/15, ore 22:14

Ciao! Non sapevo scrivessi anche tu! Mi sono incuriosita e la trama mi aveva accattivato quindi eccomi qui al primo capitolo.
L'inizio mi ha intrigato molto e penso proprio che andrò avanti.
Uomini burberi eh? Ne so qualcosa ahah
Bene ho proprio deciso di seguire la storia perché adesso sono bella curiosa. Andrò avanti a leggerla e ovviamente ti farò sapere il mio parere.
Non farci piangere troppo però eh.. XD scherzo adoro le storie romantiche/drammatiche!
Alla prossima cara!

18/09/15, ore 21:30

Eccomi!!!
Alla fine ci sono riuscita!! Ahahahha
Che dire l inizio mi lascia con tanta curiosita. Come sempre l ho amato e amo anche Luca anche se so che sara difficile visto che l ho solo sentito nominare. Ahahahah ma so che sara il mio personaggio preferito!!
Continua please!!

18/09/15, ore 20:29

Roxy Roxy Roxy *^*
Ciaaaoooo <3
Come sono contenta che tu sia tornata ancora una volta con questa nuovissima storia!
Bene, diciamo che ancora è tutto molto criptato nel senso che non si sa come quei due si conoscono, il rapporto tra la protagonista e il suo migliore amico...Ceh è ancora tutto da scoprire! E io non vedo l'ora di innamorarmi di questa storia e diventarne indipendente perché si, sono sicura che lo diventerò presto!
Bene tesoro, ci sentiamo presto eh ahahaah <3
Un abbraccio :**