Rain
di Miss_Coffin_Maker

02/06/14, ore 22:08

È davvero bellissima... continuo a piangere perché mi sono sempre chiesta cosa abbiano provato nei loro ultimi istanti di vita e tu... sei riuscita a renderlo così incredibilmente bene... Grazie per avermi regalato questa splendida perla:))

02/05/09, ore 22:50

L'episodio 25 di Death Note, nel quale è descritta la misera morte di L, si intitola "Silenzio". Con questa commovente one shot sei riuscita a dar voce ai pensieri taciuti dai personaggi, senza distaccarti dal tono dimesso e rispettoso dell'episodio, rendendo omaggio al lato nascosto e fragile del meraviglioso personaggio di L. Tanto di cappello per l'inconscia citazione de "La pioggia nel pineto" Unica critica: perchè mi hai vietato di leggerla con la sigla di "Ken il guerriero" come sottofondo?Lo sai che per me quella canzone è un capolavoro!:-P

11/02/09, ore 14:37

Cioè, non è normale che io scriva una recensione di due pagine e mezza e il sito si senta in dovere di cancellare i miei sforzi. Questo è evidentemente un accanimento nei miei confronti. Ma io sono perseverante e rifaccio tutto, ù.ù! Anche se non mi verrà mai più una recensione così bella perché mi ero impegnata çOç! Dicevo, dopo quella piccola chiosa sul fatto che amo lo shonen-ai e ne voglio di più, che amo quello che hai fatto, stilisticamente parlando! Amo questa cosa del frammento che sta conquistando la più convinta delle estete, amo la prosa discontinua, dissonante, fumosa e liquida e sincopata perché è l'unica forma che le parole possono scegliere per tentare di raffigurare i pensieri. I pensieri non sono materia, almeno, non come noi la concepiamo. I pensieri possiedono estensione, nel loro nucleo più profondo, ma noi li possiamo solo intuitre... E' bello così. Percepire i suoni e raffigurarsi le immagini, stare attenti ai pochi dettagli concreti - pioggia, viso, campane, quant'altro - penetrare le parole per arrivare a ricomporre il mosaico. Però ;O; io voglio un lieto fine! Lo pretendo! Me lo mertio. Ce lo meritiamo, sì? Perfavore <3

11/02/09, ore 14:27

Scusa, eh, ma prima mi interrompi durante la mia sessione di ammiramento di Morgan con queste robe e mi costringi a leggere e pure a commentare, e poi non mi dici che hai pubblicato la fic èOé! ti odio! No, a parte gli scherzi e a parte l'esilarante scena del "non è plagio, è il tuo sentito tributo all'autore che più ti ha ispirato", che francamente non regge [ma tant'è *^*], io ribadisco che queste sono le cose che voglio leggere! E non sto nemmeno parlando di shonen-ai [desidero più shonen-ai >OO<]

10/02/09, ore 21:25

Che brava!mi è piaciuta un sacco questa one-shot :) ihih..allora c'è qualcun altro oltre a me che trova l'ispirazione a certe ore della notte Xd