DisSimile: Intermezzo
di releuse

02/01/16, ore 19:06

Nuoooooh!!!! Io ero qui ad anelare la telefonata e tu a tradimento ci parli di Louis e Simone. T___T Simone *piagnucola in un angolo*
Diversamente da Makoto, Lulù è a suo modo molto più sicuro dei suoi sentimenti, lo è sempre stato, fin dalle prime storie.
adoro il rapporto che ha con sua madre e lei è semplicemente adorabile, una donna meravigliosa che non vuole cedere alla fragilità che la vita le sta riservando.
e adesso si che la faccenda si fa dura, perché uno vuole telefonare per chiudere tutto e l'altro per mettersi a nudo completamente.
La telefonata, da parte di chiunque arriverà, sarà durissima e io non vedo l'ora di leggere, anche se da un lato sono tristissima. ;____;
Scusami ancora per il ritardo con cui sono arrivata a leggere, ma ora non farmi attendere troppo per il seguito!!!! \0/

30/10/15, ore 11:27

Tanto Louis fuori sembra un cane rabbioso che ringhia a tutti, tanto diventa un cucciolo mansueto appena entrato in casa da sua mamma. Ce lo vedo tantissimo cambiare in quel modo. Ho trovato molto toccante questa parte, al pari dell'altra, con dei semplici dialoghi hai approfondito molto i sentimenti sia di Makoto che di Louis. Ironico che, dopo essersi confrontati con qualcuno a cui tengono, siano arrivati a due conclusioni totalmente opposte. In questo caso Napoleon è riuscito ad essere più sincero nel suo animo, forse è anche dovuto alla situazione di Simone, che deve averlo contagiato nell'apprezzare e valorizzare ogni singolo istante e non sprecare il tempo. Al contrario Makoto è rimasto influenzato dal dolore di Gakuto, dalla sua perdita e vuole prevenire una sofferenza tagliando i ponti con Louis. Chi telefonerà per primo all'altro?
Hai scritto due bellissimi capitoli introspettivi, dove hai tratteggiato bene anche le due spalle degli FC. Complimenti come sempre Rel! <3

11/10/15, ore 16:11

Confermo che adoro Simone!
E anche Louis, ora che si è deciso ad ammettere qualcosa di più - alla madre e a sè stesso - mi sta più simpatico... XD
Lo ammetto, quando è testa di legno lo prenderei a sberle, anche di più che Makoto! :D
E' curioso come il fatto che entrambi si siano decisi a guardare in faccia la realtà li porti a due conclusioni opposte...
Quale telefonata romperà la quiete per prima?

30/09/15, ore 16:50

Caspiterina questa nuova parte me l'ero proprio persa, per fortuna ti ho ritrovata dalla pagina degli autori preferiti! Visto che ho letto adesso entrambi i capitoli faccio una recensione unica..Soda ha vuotato il sacco col suo migliore amico e mi ha sorepso molto questa cosa visto quanto è "rigido" su queste, per fortuna è andata bene e il suo amico ha accettato la cosa senza troppi problemi, magari questo lo aiuterà a "rilassarsi" un po. Ma come vuole chiamare napoleon per dirgli di chiudere?!Siccome non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti vuole chiudere tutto..bah Invece napoleon è proprio al punto opposto visto che vuole dichiararsi, sono curiosa di sapere chi dei due arriva prima a fare la fatidica telefonata!

21/09/15, ore 16:27

Come promesso ho letto oggi e mi piacciono così tanto i capitoli con la mamma di louis che spero starà bene p.q !!adesso si che le cose sembrano difficili mammiiiiiiiiina sono curiosa e mamma mia mi ha fatto morire vederlo dolce e preoccupato ma ancora di più quando simone ha detto "il tuo ragazzo" ahahaha mamma mi è piaciuto molto spero almeno ci saranno altri accenni fra loro due e spero anche arrivi presto il prossimo capitolo io sarò sempre qui in attesa un bacione tua Sato <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 04:30 pm)

20/09/15, ore 10:49

Eccomi come promesso a recensirti, mi sei mancata Rel <3.
Detto questo: spero mi perdonerai se ti lascio la recensione qui anche per l'altro capitolo XD.
Per prima cosa ho notato che i capitoli sono più corti rispetto a quelli a cui ci avevi abituato e un pochino mi dispiace.
Gakuto è un personaggio che non mi ha mai attirato il mio interesse in modo particolare ma mi piace il modo in cui l'hai sviluppato e trattato, e anche il come si lega a Makoto, e anche il come gli parla.
Simone e Louis... so già che ci piangerò un sacco, me lo sento T.T, anche se faccio il tifo per Louis in quanto a telefonata!
A presto un abbraccio forte!

18/09/15, ore 22:22

Se smetto di ridere ti lascio la recensione😂😂😂😂😂😂 ma quanto è fantastica la mamma di Napoleon??? Da 1 a 10 direi 100 XD poi io lo dico sempre che le mamme ne sanno una più del diavolo soprattutto per quanto riguarda mettere in imbarazzo i propri figli😄😄😄
Louis per fortuna è più "intelligente" di Makoto e certe cose le ha capite prima, speriamo solo che quel piciu di Soda non faccia cazzate anche perché io sono sempre disponibile a prenderlo a calci in culo!!!!!
Anche questo capitolo è molto bello e sono sempre più curiosa di sapere chi telefonera' per primo anche se ammetto che ho paura che sua il "piciu" e sicuramente farà su un casino😥😥😥
Ma staremo a vedere.....
Ti mando tanti saluti e a presto😊
BJ