Back When You Were Good
di Juliet

15/02/09, ore 13:52

Nonostante io sia una sostenitrice di Chuck e Blair, come sai, mi è piaciuta. Non si possono apprezzare solo le storie su un certo pairing, secondo me, se una fic è ben scritta ed è credibile ben vengano anche altre coppie! Questo è appunto un caso, dà un leggero senso di malinconia che si abbina benissimo a Chuck e Serena... Ed effettivamente lei pronuncia quel nome con fastidio, sembra quasi una lagna a volte XD

12/02/09, ore 22:49

Che bella!E'quasi un incesto però :) No comunque Chuck e Serena potrebbero avere del potenziale, come fratello/sorella con il rapporto amore/odio io li venero. Hai scritto veramente bene ;)

11/02/09, ore 20:34

Argh, a me fa male questa ship, invece! ç__ç Non posso dire di non esserne affascinata - e infatti ho letto XD - ma c'è qualcosa che non mi convince, qualcosa che stona. Sarà che sono profondamente ChuckBlair, anche se dirlo sembra la cosa più banale, come dire EdwardBella. Per fortuna loro non sono così banali.
Comunque, che dire? Adoro gli occhi di Serena che si chiudono pronunciando il suo nome. Ha qualcosa di intimo; è come se si sopprimesse qualcosa. Dà una nota amara ma intensa alla flash. E, damn it, mi sono piaciuti, ecco. °_°
Alla prossima apparizione... da qualche parte XD Tanto, ti tengo d'occhio. ù_ù