Warmth
di mughetto nella neve

18/01/19, ore 23:36

Oddio, questa storia su Perla e i pensieri che rivolge al piccolo Steven, l'attenzione che gli da come una mamma premurosa e qualcosa di davvero dolce, tanto dolce, così dolce che mi sono sciolta ad ogni parola che leggevo <3 è stata una bella lettura da leggere, dolce e delicata ciao : *

18/12/16, ore 18:22

Sul serio, con poche parole sei riuscito/a a farmi emozionare, ho provato parte delle emozioni dei personaggi. Ti ringrazio, perché credo che sia proprio questo che un libro, testo, o storia debba trasmettere ai lettori.Comunque ti ringrazio anche perché quando ho visto in televisione Perla che guardava Steven mentre dormiva mi è venuto da dire:-Oddio...-.
Invece adesso credo di aver capito il perché, e non mi sembra più così strano.Io non ci avevo mai pensato.Mi è piaciuto il modo in cui tu l'hai interpretato, davvero emozionante.Grazie ancora e continua così!

19/09/15, ore 16:36

...
Non ho pianto, okay? Solo qualche lacrima, va bene?
Buonasera ç.ç
Ehw, sono felice di leggere fiction su Perla, in particolare quando si affronta il suo rapporto con Steven.
Secondo un mio personalissimo Headcanon - Angst, lo ammetto - Perla ha avuto non pochi problemi con Steven.
Ma questa. Questa scena è una delle più dolci e belle e un filino strazianti - vedi i riferimenti a Rosa -, e ho sentito una fitta al cuore quando Perla dice di aver paura che Steven scompaia.
E, ovviamente, quando c'è l'acenno al suo 'più grande amore'.
Perché tutto ciò è così triste?
T H T
Storia scorrevole, piacevole, corretta, mi è piaciuto il paragone del movimento di Perla con quello delle onde del mare. Non so, è così.
Penso di non avere altro da aggiungere; mi è piaciuta.
Perciò, ti saluto, alla prossima~

19/09/15, ore 00:31

Mi fa piacere rivederti scrivere in questa sezione con un nuovo scritto che a mio avviso mi ha colpito molto.
Per cominciare il personaggio di Perla viene descritto come una madre amorevole e premurosa per il piccolo Steven,anche se durante la lettura può sembrare che questa caratteristica sia derivata unicamente dall'amore che la gemma ha per il suo ex-leader,ma che viene messo in secondo piano dinanzi a Steven.
Flashfic molto commovente che fa riflettere molto anche su se stessi.
Sinceramente non ho più molto da aggiungere,visto che a stento sono riuscito a trattenere una lacrima mentre leggevo,spero solamente di leggere un tuo prossimo scritto e di rivederti nuovamente in questa sezione.