Lacrime Di Sangue
di mana_chan

09/01/16, ore 21:48

Siii hai fatto il continuo! Ho adorato La stella indesiderata, anche se un po' corta, e non vedo l'ora di leggere questo seguito! Mi piace come scrivi, continua così!

19/09/15, ore 11:19

Ehi ciao!!
Immagino sia una bella soddisfazione mettersi a lavorare sul seguito di una storia richiesto a furor di popolo!!
Mi piaceva la lunghezza dei capitoli della storia precedente, perché ogni volta era come mangiare un cioccolatino, breve ma intenso! XD
Ma è una cosa che devi scegliere tu a gusto tuo, l'importante è che ogni capitolo sia chiaro e ben congeniato!
L'inizio mi è piaciuto, riprende bene la malinconia della prima storia, e dal momento che hai detto che questa sarà più lunga ti dico che già non sto nella pelle!
Buon lavoro!!

19/09/15, ore 10:06

Ciaooo!!! Sono felice di farti la prima recensione!! Allora, iniziamo:
1. La tua prima storia di Era l'avevo trovata un po'.... Incompleta, cioè, hai fatto quattro capitolini e avevi messo la TsuBla (un punti a tuo vanaggio XD) che in se erano carini, ma quado la leggevo sentivo un senso di incompletezza che è esploso alla fine. Con questa nuova storia spero di colmare questo senso;
2. La storia ti conviene scriverla e poi vedrai se dividerla o meno;
3. Il capitolo è molto corto e mi intriga, mi fa venire voglia di sapere come va avanti!!

Questi sono i miei pensieri personali e spero ti abbiano aiutato in qualcosa, si spera perchè di grammatica io ne so poco XD, e aspetto il prossimo capitolo!!