Castle In The Woods
di Oppa_Redz

21/09/15, ore 18:19

Allora.
No, tu non puoi.
Pubblichi qualcosa, non mi dici niente, e io la vedo dopo due giorni?
Comunque, sai benissimo che io non conosco minimamente il Signore degli Anelli, ma dato che la mia oppa scrive benissimo, sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene *lancia unicorni e arcobaleni*
Cioè, davvero. Scrivi troppo bene, e credo di non poter smettere di ripetertelo ^^'

19/09/15, ore 10:07

Ma io

Io

AHKHDGKDTOKJDRJLND

Non dirò 'MA IO TI AMO' perché non voglio darti questa soddisfazione. *il mal di testa la punisce con una fitta da sbattere il cranio contro il tavolo*

Okay, io non so nulla di nulla del Signore degli anelli. Ma leggere questa MERAVIGLIOSA *emoji della fangirl* ONESHOT con in sottofondo 'Love' (sono tornata in fissa con gli SHINee e non capisco perché diavolo questo babbeo di un cellulare mi dica che il genere della canzone è K-pop se è in giapponese =.=) è... *emoji della fangirl pt.2*

PERFETTO.

Io scriverò discretamente bene *si protegge da non si sa bene chi/cosa* ma tu MI FAI PIANGERE ARCOBALENI. *è una bella cosa*

Vabbbbene, basta con 'sti monologhi complimentosi che hanno come scopo quello di imbarazzarti MUAHAHAHAHAHAHAH.

Ah, giusto, auguri a tua sorella.

Comunque avevo delle mezze idee su shottine con Chase e Shane ma... COSA CAZZO STO DICENDO? *come buttare cose random in una recensione*

*fa la sua uscita in stile Xerxes Break*

Isa