Ghiaccio e Fuoco
di Regina_di_picche

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/15, ore 16:45

Gomme Nasai! Lo so, sono una persona terribile a commentare solo l'ultimo capitolo, ma il mio internet non ha avuto voglia di collaborare e pure i miei parenti si son omessi in mezzo per cui rieccomi qui! Anche se non sono riuscita a commentarli li ho letti, don't worry e li ho trovati tutti splendidi! FInalmente i due innamorati incominciano a percepire i segni del loro sconfinato amoreXD ( ed era anche l'ora). Sono davvero curiosa di sapere cosa ha scoperto Yukiko, ma lo sono ancora di più per vedere come evolverai il rapporto tra i due.
Benone, ho notato una cosa davvero molto molto piacevole: aggiorni davvero molto velocemente non come la sottoscritta che invece ci mette secoliT_T
Bacioni grandi e al prossimo capitolo!
Martachan^^
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:21 pm)

17/10/15, ore 14:31

Ciaoooooooooo!capitolo interessante come sempre :D che carina la scena di Ace e Yukiko!Allora la ragazza non è cosi fredda e distaccata come tutti pensano...Certo che però non è un bel divertimento fare l'infermierina sulla Moby Dick,parliamo di 1000 e passa uomini!Per fortuna però che è tornato comandante fiammifero a rallegrare la situazione.Sono curiosa anche di sapere come andranno le cose tra Marco e Hino *.*
Al prossimo capitolo,Kurama
Ps:mi farebbe piacere se lasciassi una tua opinione sulla mia storia :D

08/10/15, ore 23:01

Ciaooo,sono una lettrice silenziosa venuta allo scoperto solo ora xD
La storia mi piace molto,trama originale e scrittura molto scorrevole.Mi incuriosice molto il personaggio di Yukiko e spero che ci racconterai qualcosa in più su lei!Chissà come si evolverà il rapporto tra i vari personaggi xDAggiorna presto,Kurama

03/10/15, ore 13:42

Ciao ! È la prima volta che recensisco questa storia e fi devo dire che è davvero interessante e questo capitolo mi ricorda me in cucina... pensa che a me dicono che no sbuccio le patate ma le intaglio!

Vabbe i miei aneddoti non ti interessano di sicuro e quindi tornando alla ff.. il capitolo 3 è fantastico anzi., tutti i capitoli lo sono!

No so che altro dire per non essere ripetitiva.

Alessia

26/09/15, ore 16:18

Ciaooo! Chiedo scusa se recensisco soltanto ora ma ho scoperto questa meravigliosa storia da poco e per via di vari impegni, scolsatici e non, non ho mai trovato il tempo. Devo dire che mi ha incuriosita davvero molto! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul passato di Yuki chan e sul famoso oggetto da recuperare. La lettura è molto scorrevole e hai descritto molto bene tutti gli avvenimenti. Al prossimo capitolo! Bacioni!
Martachan!

23/09/15, ore 19:09

Salve ho appena finito di leggere quest'altro capitolo ^^
Non ho recensito gli altri tre fino adesso, ma li ho letti non appena uscivano, poichè la storia mi sta incuriosendo un casino. Soprattutto immaginare come Ace ha rubato il diario e poi Marco che lo viene a sapere come sempre prima xD Sono incentratissimi tutti i personaggi. Forse Barbabianca è molto bonaccione, ma anche Yukiko ne ha di coraggio da vendere per stare dinanzi a Edward ^^
La parte finale di questo capitolo, mi incuriosisce, voglio conoscere tantissimo il passato di questa ragazza dai capelli bianchi, perciò non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo.
Davvero una bella storia ^^

-Saluti Mariaace