Growing Up
di _DianaS_

02/10/15, ore 11:12

Ciao!! È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio.
Trame così qui su EFP se ne trovano molte ma nessuna di queste parte dal punto di vista di un uomo. Trovo la tua storia interessante soprattutto per questo, e stimo molto il tuo coraggio perché immedesimarsi in un uomo è la cosa più difficile per una donna!
Il fatto che sia ispirata alla gravidanza di Quinn Fabrey di Glee è qualcosa di eccezionale!! Io ADORO Glee, come si può ben notare dal mio Nickname -.-" qui qualcosa cambia -ma è normalissimo- sennò sarebbe stato un po' come un plagio invece tu sei riuscita a rendere questa storia diversa ed originale.
Il fatto che sia una Leonetta non mi dispiace anche perché io non ho preferenze in merito a questo, in poche parole avrei seguito questa storia anche se ci fosse stato Diego al posto di Leon anche perché il
ruolo dello scapestrato gli si addice di più.
complimenti per la storia spero che tu aggiorna presto.
Un abbraccio

22/09/15, ore 22:33

Ehii! Wow che capitolo! Mi piace davvero molto... Leon sembra duro fuori, ma dentro è soffice soffice come un orsacchiotto. Mi piace che lui e Camilla siano così legati, mi piace che lei gli stia accanto. Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore aggiorna presto ^-^ se ti va passa a leggere e recensire le mie storie, mi farebbe molto piacere. Devo andare... alla prossima!
_Ruggelaria

21/09/15, ore 16:08

Ciao!! Davvero interessante la tua storia. La cosa che mi ha colpito di più è che tu stai narrando questa situazione dal punto di vista di un uomo, il che è diverso. Per il resto la trovo una storia ben scritta dove tutto è coerente. Una domanda che volevo farti era se la storia continuerà a svolgersi dal punto di vista di Leon oppure cambierà anche e poi se Marcos sia Marco?? Per il resto complimenti spero in una breve attesa per l'aggiornamento.

20/09/15, ore 22:59

Buonaseeera! Mi presrnto sono _Ruggelaria e sono nuova su efp, entrata ieri. La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto per favore. Se ti va passa a leggere e recensire le mie storie, mj farebbe molto piacere. Baciii
^-^
_Ruggelaria

19/09/15, ore 13:38

Ciao! La storia mi incuriosisce molto e di sicuro leggerò i prossimi capitoli.
Se ti va passa a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere!!

19/09/15, ore 12:48

Ciao ho letto la storia ed è bellissima per ora sono stati presentati solo Leon e Marcos e un pochino Violetta
Ma penso che ci saranno altri personaggi
Il bambino è di Leon vero?!
Ok ti mando un bacio
infinity_love_