Sono fidanzata! Ci sposiamo!
di Connie91

09/12/15, ore 20:17

Che carina questa fanfiction 😍😍
Hai avuto un idea davvero carina a scrivere questa fic. Anche se non penso che Ron avrebbe reagito in modo così assurdo, cioè un po' si ma non da svenire Ahahah
Comunque è davvero una bella fic complimenti ❤️

21/09/15, ore 14:39

Una one-shot leggera, semplice e piacevole! Il "Miseriaccia" di Ron mi mancava. E adoro la coppia Rose/Scorpius. Immagino anch'io Hermione che accetta serenamente la decisione della figlia di sposare un temuto Purosangue. D'altronde lei è sempre stata più razionale del marito che, non solo vede la figlia prendere la propria strada, ma addirittura con chi le consigliò di non dare confidenza. Tipiche reazioni da papà! Con la differenza che il nostro Ron è il più buffo che io conosca. Hai descritto perfettamente modi di reagire che sono tipici della sua personalità. Brava. Un bacio cara
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 02:41 pm)

19/09/15, ore 22:13

Ah, ah! Una perfetta reazione alla Ron. Hermione è ancora più buffa perché dopo tanti anni di matrimonio è rimasta sempre la stessa polemicona puntigliosa... Ma è dolcissima nei confronti della figlia. E molto sportiva di fronte alla notizia di un Malfoy come cognato :)
Ciao

19/09/15, ore 20:40

Complimenti!
È storia molto bella tua!
Spero tu scrivi ancora presto!
birillo91
P.S.
Scusa tu mio italiano ma io essere inglese e italiano molto difficile!

19/09/15, ore 17:08

Eccomi! Voglio essere la prima a recensire ** poi questa storia l'ho messa direttamente nei preferiti appena finito di leggerla.
Ok, partiamo dall'inizio, sai benissimo che io ho solo guardato i film di Harry Potter, libri mai letti e non so un cavolo praticamente in confronto a te, però Ron ed Hermione sono praticamente loro, mi sembrava di vederli come in una scena del film, descritti alla perfezione.
Passiamo alla scena clou perchè io decisamente non posso aspettare, sono morta dalle risate. Prima di tutto per l'annuncio di Rose, poi per la reazione dei genitori e poi non parliamo di quando Ron pensava fosse uno scherzo e della sua reazione finale, son letteralmente scoppiata, avevo le lacrime agli occhi! xD Complimenti veramente!
Per quanto riguarda stile e tutto, sei sempre bravissima, non ci sono errori, la lettura è scorrevolissima, piacevole, divertente, è assolutamente perfetta.
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo in questo contesto, mi è piaciuto veramente tanto.
Ti auguro buona giornata, a presto! <3

Noisy

19/09/15, ore 16:53

Questa one-shot è semplicemente fantastica! Merlino mi diverto sempre a leggere le fanfiction che parlano della reazione di Ron alla notizia del matrimonio della figlia, soprattutto se con Scorpius e la tua mi ha colpito molto. La parte che mi ha fatto veramente sbellicare è stata lo scambio tra il Whiskey Incendiario e il telefono! Ahaha stupendo. E ovviamente anche il conseguente svenimento e l'idea di Hugo non sono stati da meno. Ron è sempre così melodrammatico ;)
Alla prossima,
Helena