Tu
di Black Swan

23/09/15, ore 16:44

Credo che sia una storia semplice, breve, che parla di un sentimento normale. Amore. Un sentimento fortissimo che lega due persone. Trattato in modo leggero, con le parole giuste, si può far leggere a chiunque. Per questo ritengo che vada aggiunta.

20/09/15, ore 19:22

Aww mamma mamma mamma! Okaasan che belle le tue kaixeitaxkai! Sanno di tenero.... quello di cui ho bisogno io...

19/09/15, ore 19:26

Ma tu che torni in questi lidi cosa mi rappresenta? Ho sfiorato una sincope quando su FB ho letto che avevi postato una nuova shot sui Gaze, sappilo, soprattutto perché: 1) non seguo più il fandom italiano (per ovvie ragioni) 2) Tu che scrivi dopo anni qualcosa sui Gaze mi fa venire una nostalgia assurda 3) OHMMIODDIO adesso capisco da che parte girarmi, scusami ma lo shock è stato troppo forte.
E niente. Conosco la canzone da cui hai tratto ispirazione per scrivere questa cosina, che non vuole essere dispregiativo, sia chiaro: è semplicemente piccina, e pur essendolo sei stata in grado di evocare perfettamente il significato della canzone di Tozzi.
Delicatamente squisita, a livelli che vorrei un Reita personale che mi scrive "cornetti e cioccolato" su whatsapp anch'io ;_; A quello credo che il mio cuore abbia fatto una sorta di capriola.
E niente. Avrò impiegato tre minuti in totale a leggerla, eppure non riesco a non pensare che siano stati i tre minuti meglio spesi della mia settimana.
Mi mancava leggere qualcosa di tuo, mami <3