Il giorno di San Valentino
di DreamlessQueen

12/02/09, ore 19:10

Molto molto carina, brava! (:

12/02/09, ore 17:24

Ciao! Qui penso che una recensione sia d'obbligo, data la particolarità della storia...premetto di non essere una fan della coppia Draco/Hermione (no, vi prego, mettete via quei pomodori! xD), ma la tua storia mi è piaciuta soprattutto perchè hai usato una strana tecnica per rendere noi lettori partecipi della storia. La sensazione che ho avuto è stata una specie di triangolo fra Hermione, la protagonista, Draco, ovvero il suo interlocutore nella storia, e il lettore, a volte gran partecipe e intruso fra i due, altre semplice spione (a mo' di telecamera del grande fratello!). Molte storie su questa coppia si limitano a sottolineare in modo anche a volte banale le abissali differenze fra i due, ma grazie a questo tuo racconto il pairing Draco/Herm acquista qualche punto nella mia classifica. Continua così che vai alla grande...magari ci fossero più storie come la tua! Un saluto affettuoso, alla prossima! Marty

10/02/09, ore 22:19

che dolce questa ff!è davvero carinissima..ihih..amo le herm/draco!passa anche da me bacioni!

10/02/09, ore 21:54

Molto carina, leggera e divertente. E' stato un piacere leggerla, davvero un bel diversivo dopo tante storie impegnate e cupe! Brava!