Venerdi
di Kaguya

22/05/19, ore 08:34

Oh, macchetteneri! *^*
Non credo siano OOC, semplicemente sono giunti alla conclusione che noi fan avevamo subodorato già dal loro primo incontro.
Adoro queste due testacce dure *^*

20/10/15, ore 18:21

Ciao Kaguya!
Io amo questi due! ❤️ Sono così idioti. LOL O litigano o si scannano o si gonfiano di botte, e tutto per non ammettere che si amano! 😂 Sono un caso patologico, c'è poco da fare. LOL
Anche se forse per la visione che ho io dei personaggi mi paiono un po' OOC in alcune cose, nel complesso mi sembrano abbastanza IC e piacevoli. Ho letto storie dove Rukawa era una mammoletta idiota o dove Hanamichi era un piagnone che arrossiva ogni tre per due, e ti posso assicurare che quello è l'OOC che non sopporto!
In sintesi, davvero carina e dolce!
Continua così! 😊
Un saluto!

19/09/15, ore 19:28

Ciao Kaguya^^
che bello leggere ancora qualcosa di nuovo su Hana e Ru *-*
Mi è piaciuta molto questa tua fic...scritta molto bene, con un linguaggio fluido, chiaro, senza errori...e recentemente non è una cosa da dare per scontato...quindi brava!!!
La storia poi è molto originale...i personaggi sono abbastanza IC (con Kae è molto difficile^^')...e condivido molto anche il modo in cui hai fatto evolvere i loro sentimenti, tipico di loro due, iniziando con una bella rissa e con Kae che alla fine prende l'iniziativa (perché diciamolo, Kae si è evidentemente innamorato di Hana per primo sin dall'inizio anche nell'anime...tutte quelle provocazioni e tentativi di sviare l'attenzione del rosso dalla Akagi ne sono la prova*-*)
...una vera chicca il tocco finale sul Piccolo Principe!!!
Spero di leggere ancora altre tue fic su questo anime quanto prima...in chiave Hanaru ovviamente ^_-
A presto (vero?!!) Nala ^_^