Un Angelo non può stare con un Demone
di K r i s s

28/10/15, ore 17:21

NON HO RECENSITO??? (eterna vergogna cada su di te!) grazie mille.
Allora eccomi qui!! Iniziamo con una piccola premessa (strano, non lo fai mai!) Zitto! Dicevo: io adoro follemente Sein e Desuta o Desta o come caspio si chiama quel dannato diavolo!! Comunque mi piacciono come coppia ❤, come amici, come nemici...insomma in tutte le salse (anche in quella barbecue?) Ok questa potevi risparmiartela!
Te l'ho già detto che amo come scrivi? Si te l'ho già detto, ma te lo dico ancora una volta!!! Io amo il tuo modo di scrivere! Mi piace come scrivi, mi piace come racconti, mi piace come rappresenti i personaggi, mi piace come rendi partecipe il lettore, come lo coinvolgi!!! Insomma tante belle cose!
Ma Desuta distrutto dalle parole di Sein...miiii piango!! (Fazzoletti!!) Ma per una volta è Sein a troncare (e poi a soffrire come un cane) si, va bene. Che triste finale!! Ma mi è piaciuto lo stesso.
Alla prossima
Sticcio

19/09/15, ore 19:39

Crissy! Amore mio! *le salta addosso felice*

Finalmente hai pubblicato la storia che mi hai fatto leggere tanto tanto tanto tempo fa!
E come ti ho detto via whatsapp, la storia mi piace un sacco!
La storia non l'ho letta -////- non avevo voglia di rileggerla *imbarazzata*
Ma non credo che ci siano stati errori, brava come sei u.u
Le descrizioni sono più che sicura che sono perfette, quando me l'hai fatta leggere mi sono piaciute un sacco.
Ora devo scappare, scusa per la piccola recensione.
Un bacio.

Ale-chan!

19/09/15, ore 18:54

Ciao! Io ono commossa, seriamente!!! Poi Destra è il mio personaggio preferito di inazuma Eleven!!! Anchenio shippo questi due anche se sono possessiva nei confronti del mio Destra :3 Be alla prossima bye bye!