Never deal with a bad guy
di LadyVampire92

28/10/15, ore 20:13

Omg.
Ho trovato questa one-shot davvero "adorabile"!
La scena di sesso fra i due è stata molto coinvolgente e Snart invaghito di Barry è stato un colpo basso!
Spero presto di leggere un'altra storia simile, sempre con loro due come protagonisti. Un bacio e a presto, xx
-Maia

30/09/15, ore 16:04

No che mente malata.....Hai solo una fervida immaginazione come me....Anche se la coppia da te scelta è un pò insolità mi intriga non poco e rende la storia bella anche perchè è fortemente erotica e passionale velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai specie verso il finale per il semplice fatto che lascia presagire che Barry e Leonard con il passare del tempo possano legarsi anche sentimentalmente oltre che fisicamente come è appena accaduto ed imbarcarsi in una relazione stabile e duratura....Mi piacerebbe che tu ne scrivessi un sequel....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !

28/09/15, ore 23:25

Ommioddio, sappi che hai appena creato un mostro. ahahah
Ok, io shippo la Snowbarry, ma la mia indole da slash e yaoi shipper è emersa e non ho resistito a leggerla. Me tapina.
Per una volta in una serie tv non shippo una coppia slash e poi arrivi tu con questa fanfic. Diciamo che non li shipperò mai, me è stata una lettura davvero interessante. :D Di certo molto più interessante della versione originale, sarebbe stata molto più divertente. :D
Alla prossima! ^^

23/09/15, ore 13:57

Oh mamma, oh mamma!! Oh mammamamma!!! <3
Sto per svenire questa one-shot è EPICA!!! Non trovo altre parole per descriverla!! Non hai idea di quanto mi ha fatto felice scoprire che anche ad altre persone piace questa coppia e non sono io ad essere una pazza.
Che tenero Barry che arrossisce e tutto il resto, cucciolo mio!!
E grande interpretazione del carattere di Snart che ritengo non sia affatto semplice da analizzare, a maggior ragione in prima persona. Davvero un ottimo lavoro, complimenti ^^
La scena hot poi è stata ... sublime!! Davvero molto brava!!

23/09/15, ore 03:04

Ciao.
Oddio, ho caldissimo dopo questa lettura, ma devo restare concentrata perché voglio fare una recensione decente, nonostante l'orario xD
Allora, devi sapere che i ColdFlash sono la mia ship preferita del telefilm e che sono stra felice che qualcun altro l'abbia notata *---* Questa è la terza fanfic dedicata a loro qui su EFP e sono stra orgogliosa dei miei piccini che presto conquisteranno il mondo *---*

Ok, scusa la divagazione.
La storia mi è piaciuta moltissimo. Ho trovato Leonard davvero molto ben fatto, fedele al personaggio del telefilm nel suo sfruttare Barry per i propri interessi (e il proprio piacere, non dimentichiamolo), ma allo stesso tempo si è sentito quel momento in cui forse per Leonard Barry non sarà mai solo sesso, anche se lui non se ne è accorto. Ma così interpreto io quel momento in cui non permette ai metaumani di ucciderlo <3
Anche Barry mi è piaciuto molto, adoro il suo lato ingenuo e scontroso che hai messo in luce, mettendolo così a confronto con il carattere più maturo di Leonard **
E cosa dire sulla scena di sesso...? Niente, ti dico solo che ho caldo e che mi è piaciuta tantissimo. Non sono il tipo da scandalizzarsi per la volgarità, l'ho trovata giusta, dato che comunque non descrivi una scena d'amore tra due innamorati, ma una scena di sesso tra due persone che fino a quel momento sono state nemiche. Non c'è troppo spazio per il romanticismo.
Non ho trovato errori di sorta, quindi è stata anche una piacevole lettura da quel punto di vista :)
Spero davvero che scriverai altro su di loro, se mai ti venisse l'ispirazione **
Complimenti!

Baciiiii