Girl
di Bramepiuma

08/10/15, ore 20:23

Ah, per Giove, Nettuno, Plutone ma soprattutto URANO, finalmente sono riuscita a ritrovarla!
Ehem, ehem *sarebbe una tosse nervosa...yeah...okay* dovrei salutare... Ciao!
(ma è vero, Octachel fa pensare a un polpo ahah)
D'accordo, la pianto. Sorry, dev'essere l'ora...o forse sono pazza di natura, boh.
Questa fanfiction l'avevo già letta qualche tempo fa, ma non l'avevo più recensita...lo faccio ora, perdono.
Devo ammetterlo, generalmente non è che mi piaccia molto Ottaviano, ma qui mi è sembrato pure tenero...ad essere proprio sincera del tutto non è che abbia mai considerato molto neanche la Octachel (continua a ricordarmi un polpo xD) eppure...eppure.
Nelle AU si può tutto! Forse è anche per questo che la tua fic mi è piaciuta molto. Ma partiamo dall'inizio.
Ok, diciamo che a causa dei miei problemi fangirlici mi stavo già sganasciando dalle risate dopo la prima riga dell'introduzione...colpa di Hetalia, è sempre colpa di Hetalia. Comportarsi da Romano...stavo immaginando Reyna che insegna a Ottaviano a bestemmiare in ogni dialetto del sud possibile e immaginabile -muoro x'D
Ma a parte questo...
Allora, prima di tutto...che dovevo dire? Ah sì. Well, innanzitutto è scritta molto bene (come sono banale...ma su, è la verità, bisogna dirlo).
Penso di non conoscere la canzone, ma prima o poi me la vado a cercare.
E poi...e poi cos'altro? (non mi riesce di recensire decentemente, porco Ares)
Beh, i personaggi mi paiono molto IC.
Ah, e i riferimenti vari alla mitologia e alle cose...uhm...dei libri, diciamo, mi sono piaciuti un sacco! (intendo, per esempio, quando Reyna pensa che gli dèi non esistono, o che Jason assomigli a uno di quegli eroi fighi della mitologia...quelli lì, ecco xD)
Su con la vita, Reyna...io ti shippo un po' con Nico. Anche se lui è gay, ma WHO CARES?
Ottaviano che si dispera perché detesta Rachel ma allo stesso tempo la ama alla follia, meraviglioso.
"Vuoi anche un po’ di tè, nello zucchero?" no, vabbe', questa mi tocca abbastanza da vicino, dovevo riportarla xD
(sto saltellando un po' da una parte all'altra, lo so, ma capiscimi)
Ah, Reyna e i suoi consigli...
Che amore, questo biondino che corre folle d'amore e che fissa la SUA (testuali parole) hippy con le lentiggini!
"Gli venne in mente un haiku bellissimo.
Non ora, per Giove!"
Ahah, epica xD
In realtà anche io pensavo che si sarebbe beccato almeno uno schiaffo...e invece no! Ma sì, penso che Rachel stesse solo aspettando che lui si facesse avanti!
“Così si fa, Romano! E’ così che si conquistano le pupe!”
Diciamocelo, Apollo vince sempre tutto.
Va beh, forse è meglio che evapori che ho già sclerato abbastanza.
Che dire, complimenti, mi è piaciuta tanto...così simpaticamente fluffosa!
E sei riuscita pure a rendermi un po' più simpatico Ottaviano, pensa un po' (con il fluff puoi farmi qualsiasi cosa, mi sa xD)
Ok, ok, sparisco. Ciao ciao! :3
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 08:26 pm)