A thousand miles and poles apart
di Eclisse Lunare

25/09/15, ore 22:30

Ma che intensità ... davvero non so che dire, oltre al fatto che, in un modo o nell'altro, riesci sempre ad emozionarmi. Sapevo che avevi postato una nuova storia e finalmente ho avuto tempo di leggere e recensire. Sì, perché le tue storie scottano e la recensione va fatta alla prima lettura, così che io possa dirti sinceramente cosa ho provato. Beh ... ho provato angoscia, ansia, tristezza, ma sono riuscita a percepire anche quel barlume di speranza palesatasi agli occhi di Natasha, sotto la forma di un uomo dal cuore immenso. Clint ha davvero un gran cuore a mio parere, perché ha creduto in quella che era considerata solo una sporca assasina e le ha dato una seconda possibilità. Le scene descritte sono vivide e azzarderei a dire commoventi, perché Nat appare un naufrago in cerca di un appiglio e desideroso di sfuggire alla bufera. Quell'appiglio è proprio Clint.
Io non ho altro da dire, perché hai già detto tutto tu, perciò mi ritiro contenta che questa storia abbia visto la luce. Ci spero in un continuo, sai?
Brava, brava davvero!
È un piacere leggerti soprattutto quando si tratta di Clitasha :)
Complimenti!
Alla prossima
Un abbraccio ♥
Ella

Ps. Mi piace molto il nuovo nickname ... suggestivo *.*

22/09/15, ore 22:21

Una Clintasha! Che bello!
Il primo incontro fra Clint e Natasha è uno dei miei momenti preferiti.
La storia è sempre la stessa ma ogni scrittore la modifica un pochino, scrivendo la propria versione.
La tua è davvero carina, anche se ogni tanto i pensieri di Clint e Natasha si accavallano un po'... niente di grave, casomai è sufficiente cambiare lo stile del carattere ed il gioco è fatto! ^_^
Se in futuro vorrai scrivere un seguito mi troverai qui!
Ragdoll_Cat