Tender whisper...
di Miwako_lil_chan

25/05/16, ore 22:47

Fanculo al mondo! Devo recensire questa fic perché è la ventesima volta che la leggo! Anche se è vecchia spero tu possa leggere questa recensione!

Intanto, mi piace molto il fatto che awww la gerza!!! Cioè loro sono una elle mie OTP e li amo, ciò caro Gerard... cara Erza... hai reso molto bene il momento, me piasa approvo umu
il finale è osceno, ma è giusto ci sta, Gerard sanno tutti che scapperà sempre da Erza soprattutto dopo aver fatto una cosa come quella, quindi... si, è adatto... anche se nella mia immaginazione finisce che lei lo ferma e lo lega al letto per non farselo scappare per l'ennesima volta
Comunque bella fic, loro sono stupendi e sono felice che qualcuno scriva cose simili su di loro *^*

-Lu

20/09/15, ore 09:45

La storia è davvero carina, pochi scrittori scrivono qualcosa su di loro e in un certo senso ti ammiro! XD
Comunque, per essere una shot è lunga, forse un po' troppo ... la fine mi ha deluso, potevi fare di meglio, il "ti amo" alla fine è davvero scontato, leggendo la storia mi aspettavo di meglio, MOLTO meglio, te ne prego cambia il finale perchè secondo me non si addice proprio alla storia ... :(
Mi dispiace di averti lasciato questa recensione negativa, perdonami non voglio offenderti: quando lascio una recensione negativa è il mio ultimo intento offendere, potrei dire il contrario! n_n
Io avrei finito!! <3 un bacione grande!!!

LadyQueen_