La Complainte de la Butte
di Evilcassy

01/03/09, ore 22:59

Ed ecco che Kaguretta si è ritrovata in dolce attesa. Davvero traumatico questo capitolo!
Jakotsu è davvero un personaggio meravilgioso al quale hai restituito tutta la sua complessità originaria.
Brava, brava!

01/03/09, ore 16:15

nu nn mi dire cosiiii :( come faccio senza i tuoi aggiornamneti? vabbè dai farò la brava e aspetterò paziente! cmq.. bellissimo capitolooooo adoro sempre di piu jakutsu!!!! e il tuo stile è come sempre impeccabile :) ci vediamo al prox aggiornamento baci

24/02/09, ore 17:03

Che personaggio meraviglioso che è il tuo Jakotsu! Lui e Kagura formano una coppietta davvero insolita ma interessante. Ancora colplimenti!

24/02/09, ore 13:47

oddei capitolo stupendo! e jakotsu è impareggiabile!! giuro nn ho mai amato tanto il personaggio di kagura! anzi nn ti dico che la odio ma, è una figura complessa e interessante ma a causa della sua "relazione" con sesshomaru nn l'ho mai digerita molto mentre nelle tue ff è un po la mia eroina!!! davvero hai fatto una specie di piccolo miracolo, cmq torniamo a noi, jakosto lo adoro davvero troppo carismatico e intrigante, e il modo in cui lo discrivi e ce lo fai conoscere è perfetto. x quanto riguarda la fine... kagura scoprirà presto di essere in vcinta vero?? be spero proprio che la smetta di fumare e naturalmente che nn beva alcolici! ok le nausee di solito sono mattutine cmq.. bah nn parlo piu quando sarà tempo di scoprire la cosa questa verra a galla giuto? nn mi resta che sperare in un aggiornamento rapido e farti i miei complimenti baciiiiii mikamey

18/02/09, ore 22:36

Mi unisco ai complimenti. Mi piacciono molto sia l'ambientazione che il tuo stile di scrittura. Aspetto i prossimi capitoli ;-)

17/02/09, ore 00:13

Appena ho letto il nome Parigi mi sono immediatamente fiondata a leggere questa fanfict. :-) A parte gli scherzi, mi ha molto incuriosito: è diversa dalle altre. Ti faccio prima di tutto i complimenti per come scrivi; hai un bello stile fluido, molto vitale e la storia è davvero interessante. Sono davvero curiosa di vedere cosa combinerà Kagura!

15/02/09, ore 18:29

waaaaaa xkè mi sono accorta solo ora di questa storia?????????? sono imperdonabile!!!!!!! anchè xkè..... mi interessa tantissimo questo approfondimento su kagura!!! dai è fantastico l'incontro con jakotsu, il suo lavoro e la sistemazone nuova!!! nn vedo l'ora di legger il prossimo cap! qui abbiamo scoperto il rapporto del fotografo con bamkotsu e la loro rottura.. ma volgio vedere anche kagura che scopre di essere incinta lui che la aiuta a portarla avanti.. i primi giorni da neomamma tuttoooooo grazie x questo spin.off baci e a presto

11/02/09, ore 20:56

Bellissimo spin off!
Complimenti, io non ho mai letto delle yaoi, nemmeno accennate, però questa è bellissima! Complimenti davvero!
Jakotsu in questa shot è davvero umano, si capiscono tutti i suoi sentimenti! Sei davvero brava!!
Ciao! -scusa il commento banale, ma non tanto tempo! XD-
kirarachan