Sexy waiter

26/04/16, ore 22:21

O MIO DIO
Ceh, non ci credo
Ti adoro
Bianca e Paolo? Io svengo. Penso che siano in assoluto i miei cecetti preferiti, sul serio
E senza contare che mi chiamo Bianca, Paolo è seriamente uno dei miei personaggi preferiti (non a caso è uno dei miei tre moschettieri: Shawn Frost, Paolo Bianchi e Mark Kruger)
Devo dire che la trama è davvero carina, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli -quindi adesso scappo perché sono curiooosa-
Vedo che c'è lo zampino di Lila, eh? Beh, lei sa che amo Bianca e Paolo eheh quindi adesso lo sai anche tu *w*
Comunque mi voglio soffermare un attimo sul fatto che mi piace davvero taaanto la descrizione che fai di lui.. cioè davvero davvero tanto ahah
E poi c'è Gianlu my love, quel meraviglioso gondoliere, come farei senza di lui?
Mi piace che in questo ristorante il personale sia così.. piacente
Penso che se mai capiterò nelle vicinanze di un ristorante del genere mi verrà molta ma molta fame -eheh-

Beh, vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che Bianchina non combini altri casini, come suo solito -omonima pasticciona!-
- t i t u

PS. sai, inizialmente non avevo gradito troppo il cambio di cognome, perché ormai ero affezionata al cognome giapponese impronunciabile originale, ma in realtà è una scelta intelligente: Bianca è Italiana e un cognome giapponese -impronunciabile, per di più!- non avrebbe avuto molto senso.. Quindi bene, mi piace!