Over the garden wall
di Alexiel Mihawk

21/09/15, ore 17:29

Siccome sono sempre un fail, credevo di aver visto l'anime da cui è tratta questa au e invece no. Ho googlato e non ho idea del perché credessi di averlo visto, quindi lo metto in lista perché sembra una cosa adorabile e sono solo dieci episodi.
Detto questo, passiamo alla storia. Un po' ti odio perché con le tue ship mi stai contagiando e ho già abbastanza feeling da smaltire per conto mio, se ti ci metto pure tu con Zoro e Nami e Bonney e Drake io proprio nclpf. Tipo ora, sono tutta afghkkjli per come hai gestito il prompt. Bonney e Drake mi stanno piacendo tantissimo, sono bellissimi e adoro il modo in cui li descrivi. Non smetterei mai di leggere (tue) storie su di loro :3
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 05:29 pm)

21/09/15, ore 14:03

Bentornata!
Che dire? "Over the garden wall" non lo conosco come opera, ma ora sono curiosa e la cercherò.
il continuo cambio di ambiti e personaggio di Drake e Bonney -tra lupo e cappuccetto- è spassoso e sensuale.
Bonney è maliziosa e scaltra in embtrabe le versioni, e tenta Drake con ogni suo asso, mentre il rosso si trincera dietro la sua rossa coda o la cerata rossa.
I vuoti di memoria e il continuo ripetersi della scena mi piace e incuriosisce, e poi come si fa a resistere a Bonney, così sfacciata e priva di freni inibitori?!? XD
Bravissima, i prompt ti fanno dare il meglio di te e il tuo stile sciolto e privo di descrizioni troppo lunghe e corroboranti è bellissimo.
I miei complimenti

zomi

21/09/15, ore 10:11

Eccomi! Tra sonno e veglia (e sembra così il capitolo) ce l'ho fatta!
Premessa: va bene, DOMANI (appena tocco suolo con PC e connessione decente) scarico OTGW insieme a finire di tirare giù Gravity Falls che si fa desiderare (@#!%§).
Tornando a noi. Bonnie e Drake sono proprio sensuali. La prima ce l'ha stampato in fronte e sulla bocca, per non contare la nudità con cui gioca e si muove ferina e tranquilla; il secondo non credo manco se ne renda conto di quanto sia desiderabili o desideri, sotto sotto *sotto*. Sarà il fatto che è rosho. Che a tratti fa il seme spodestato (perché se si parlasse in questi termini, Bonnie ti riderebbe in faccia se le dai dell'uke). Ora non so, posso solo immaginare come sia OTGW, pare un'evoluzione tetra e più grottesca di Alice in Wonderland, perché il passaggio di ruoli tra Drake e Bonnie è al contempo gentile e uno schiaffo in faccia, ne hai il sentore ma lo capisci solo quando è già avvenuto, la memoria è persa e vuoi solo proseguire nella lettura per *fame*.
La tua Bonnie è la tua Bonnie, non so come farò ad approcciarmi a quella del Manga se sarà diversa da così. Mi rimarrà un po' quel sapore da "ma! manca qualcosa!". Idem per Drake, che sembra un tenero peluche di T-Rex *love*
Una "Bestia" fluttua nell'etere dei loro discorsi... me la appunto da una parte per i prossimi capitoli, ricicciasse fuori.
Per il resto... devo muovermi a vedere questo cartone per non spoilerarmi e godermi meglio la storia? :D
Ma come fai a non fare errori alla prima battuta? XD *invidia* Credo ci sia solo un "meno" al posto di un "meglio".
Al prossimo capitolo! *W*