Parole a vanvera
di Love_in_idleness

07/05/07, ore 23:07

Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava. Ottima idea Sir.

03/08/06, ore 15:23

Dolcissimo! ^o^

17/12/05, ore 19:57

Merda, è tenerissima.

Galadwen
22/03/05, ore 14:09

*___* ma tu sei il mio idolo! prima mi scrivi un'orginale assolutamente meravigliosa e poi ti scovo una Remus/ Sirius!!! (non si fosse capito, io ADORO questa coppia...^^") carina la fic, molto tenera =) brava brava. ps.nemmeno io so scrivere le lemon ^^" mi vergogno troppo!

Love
11/03/05, ore 14:48

Sono veramente soddisfatta di questa storia, perchè è piaciuta molto. ^ ^ Mi avete fatta davvero davvero contenta. Volevo ringraziarvi tutte quante. Qualcuno mi ha chiesto se c'era una continuazione (non ho il nick sottomano, chiedo venia ^///^) Forse sì. Ho cominciato a scrivere qualcosa, ma... comunque sarebbe una ficcia separata. Davvero grazie a tutte, ancora. ^ ^

08/03/05, ore 10:13

Molto bella e naturale. E’ dolcissima!!!!!!! M’è piaciuta un sacco. Sirius…è stato d’un romantico unico…..e Remus così dolce. Brava!!!!!!!!!

Asteria
05/03/05, ore 23:20

é davvero bella e dolce ^^ ma non melensa come credi, in ogni caso a me è piaciuta molto.

Erine
05/03/05, ore 19:34

Non preoccupare non c'è niente di negativo in questa storia anzi, la trovo molto carina e tenera...anzi,l'unico difetto é che é troppo corta, per creare ancora più magia potresti continuarla, se ti va...a me piacerebbe

sara
05/03/05, ore 18:42

Complimenti. A me invece piacciono le cose dolcissime, le cose al miele ( ma con tanto, veramente tanto miele) e questa è una di quelle. è dolcissima, complimenti. E poi è così romantica. A parte che Sirius e Remus sono la mia coppia preferita(wow!....a parte), questa fic è molto bella. Complimenti ancora una volta. Sara.winky

05/03/05, ore 15:26

troppo bella!!!!!!tutti hannno descritto la vita di sir e rem quando vivevano già insieme tu invece hai fatto una cosa del tutto speciale!!BELLISSIMA