We turn your game into a fight
di Lost In Donbass

06/01/16, ore 23:09

Sono la prima? Si? Bene
Ho capito il gioco di Jimmy sai? E devo dire che é un genio del male! Bill pensava di insaccarla per prima frugando nel suo passato
Invece lei,non solo ha capito che Bill ama Tom,ma lo sta pure verificando in diretta! E giuro,se al prossimo capitolo mi ritrovo una threesome ti faccio pubblicità su tutti i social che ho lol
Buio anno anche a te e si
Domani scuola
Quindi il tuo capitolo mi ha sollevato almeno un po il morale
Aspetto il prossimo
Kuss!

28/12/15, ore 13:22

Ma dove li tiri fuori tutti quei paragoni?? Fra castello di carte, e Alice, eeeee ..... il massimo di imtrospettività (non so nemmeno se esiste sta parola) che riesco a fare io sono tre parole -impegnandomi-.
Aiuto, ho paura di vedere sia Jimmy che balla sul cubo o sul palo sia le scommesse che verranno fuori.
Un pollice in su per la pastrocchio-merenda. 👍 Dio Bill, ma come diamine fai a ingozzarti di nutella e rimanere stecchino?!? Ok che è solo una storia, ma io mi arrabbio sul serio. >:( Io non mi posso permettere nemmeno una cena come Dio comanda che mi ritrovo come un rospo sovrappeso. Aaahhhhhh!
Baciii! Lisa^^

21/12/15, ore 13:39

We! Che figata di capitolo, sia per l'incidente sulle scale che per il coltellino, stai rendendo l'immagine di Jimmy sempre più interessante. E poi dici che non hai idee! xP
È strano comunque quando hai descritto l'incidente, perché sembrano al contrario: Jimmy sembra un maschio (gli tiene le mani sui fianchi, ha le unghie mangiate ...) e Bill sembra ... vabbè, che Bill sembra una ragazza estremamente femminile in questa storia si sapeva. :]
Sono curiosa di sapere come gli chiederà del coltello, il nostro detective, speriamo si faccia venire un'idea. ;) Per Tom: tuo fratello non indosserà MAI scarpe umane, mettitelo in testa. (Io adoro quelle con le patatine fritte e quelle con il led blu =D)
E beh, baciiiiiiiiiiiiiiii :****** Lisa^^

21/12/15, ore 11:45

Eeeeehilaaaaaaaaa!!!!! La Marty è tornata a recensire yeeeeep! Alluora... In questa ficcy io sono tremendamente/fottutamente/dannatamente INNAMORATA PERSA di Billuccio *-* no ma,seriamente oh! Lo adoro.
Adoro quando fa quello dolce,adoro quando fa quello depresso davanti alla Tv alle tre di notte (con i peluche e la panna alla fragola... Dio xD) e adoro quando fa quello dolce che farebbe di tutto pur di avere un pizzico di coraggio per spingere Tom contro il muro,avvicinarsi a lui e dirgli con gli occhi luccicanti "decerebrato di un Kaulitz che non sei altro,non capisci che ti amo?!"
Ahsjdkdkxlkeldkske *muore felice*
La mia parte preferita è stata quando Bill è caduto a causa dei pattini (poi mi spieghi cosa ci facevano dei pattini in quel buco buio pesto... O.o sembra che chiunque voglia uccidere Billuccio in questa ficcy ahahhaha xD) e,ovviamente,ha fatto cadere anche Jimmy e.... Erano vicini,anzi,vicinissimi *-* oddio... Ma non é che anche Bill é mezzo cotto di Jimmy? Altrimenti non mi spiego come mai era letteralmente ipnotizzato dagli occhi della nostra ragazzuola (?) :o beh figurati se poi non si staccava uff... Vabbè dai,tanto lui è destinato a Tommy u.u arriverà il giorno in cui saprà che il gemello lo ama a morte e lui in qualche modo strambo gli dirà che ricambia,lol xD e.... No ma... Ehm.... Cosa?!?! Lamette sporche di sangue?!? Cotone sporco di sangue?!?! Cosa caz... Si,penso proprio che Jimmy si tagli D: in quel caso... Voglio assolutamente sapere perchè!!! Lo pretendo!!!! Vaaaaaabbbs lascia perdere i miei scleri pazzoidi and... Non vedo l'ora che continui col prossimo capitolo sperando che non ci metta una vita come hai detto xD alla prossimaaaa bacioniiissimii
_MartyK_

08/12/15, ore 17:49

Heyyyyy, sono quaaa. Alla buon'ora, eh? Lo so, ma, sai com'è, a volte mi viene l'ispirazione di leggere storie iniziate già da un pezzo. Mi sono letta tutto in tipo due giorni, e woh, ragga, altro che Scempio, qua si parla di Riflessioni Platoniche, insomma cme hai detto tu la parte introspettiva non manca. Me ne presti un po', dato che nelle mie storie praticamente non esiste?! xD
Ok, facciamo i seri. Se dici ancora una volta che le tue storie fanno schifo ti vengo a cercare e ti riempio di botte stile Jimmy Sasha. Questa storia è strafiga che tu ci creda o no. Intanto il personaggio di Jimmy è WOH, e questo intrico di amori è WAH. (Woh, wah=Modi utilizzati dagli esseri Lisoici per dire "bello")
In questa storia Bill è incredibilmente odioso! Cioè, se io incontrassi un tizio del genere mi sparerei (o sparerei a lui), ma dato che qui si tratta del più Carino, Dolcioso, Puccioso, Affascinante e Metraviglincoso cantante della terra, si può sopportare.
Eee niente, vedi di aggiornare Prima Di Subito e ... faccio il tifo per Full Metal Failure, alias Georg(quand'è che aggiorni Breathless??). Che il potere del metallo sia con te.🎧🔧🔗
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lisa^^

30/11/15, ore 18:33

Tu non puoi cancellare questa storia! Te lo vieto :(
Ho AMATO il pezzo "Non posso fare a meno di notare che ha i pantaloni come li porto io, si intravede l’elastico delle mutande e … no, Tom, no! Non devi toccarle il culo, ok? No! La mano che si stava avvicinando spudoratamente al suo fondoschiena ritorna subito in tasca. Ok, sono irrecuperabile, lo so. Però dai, è lì, e poi non penso le dispiaccia, cioè, sono Tom Kaulitz, mica il primo cretino trovato per strada, potrei anche osare. "
AHAHAHAHAHA TU NON PUOI CAPIRE LE RISATE.
Bill non si smentisce mai, poi.
Se cancelli questa storia sappi che ce l'avrò con te a vita!
Un bacio

17/11/15, ore 18:55

Eccomiiii
Bill che collassa a causa degli zuccheri, sto male.
Le supposizioni di Jimmy molto in stile L Lawliet, sto male.
Georg e i suoi metodi, muoio.
Gustav e i suoi paragoni, credo di poter morire felice.
E tu, Tom, beh ... tu fai presenza scenica, come al solito!
Anche questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate!
Complimentissimi, cara, aspetto il prossimo con ansia!

03/11/15, ore 18:53

Eccomii,
Allora, come sempre amo i capitoli narrati dal punto di vista di Bill, sia perché le sue descrizioni e i suoi commenti mi fanno crepare dalle risate, sia perché faccio il tifo per lui.
Il capitolo mi piace moltissimo, e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Sarebbe davvero figo se Bill accettasse le avance di Jimmy, anche solo per dare fastidio a Tom ... ehehe la cattiveria, quando viene fuori!
(ne approfitto per dirti che il prossimo capitolo di "don't wanna share you" è in stato di scrittura (non saprei dire altrimenti) ed è abbastanza lunghino, non saprei bene quando postarlo perché la mia vita ultimamente è un inferno. Okay, basta messaggi subliminali)
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo nuovo!
Baci,

28/10/15, ore 16:17

Ed eccomiii
Allora non ti azzardare a dire che questo capitolo è una cacca che ti sgozzo, a me è piaciuto tantissimo!
Certo che Jimmy è davvero strana, io al suo posto sarei stata più appiccicosa di Bill e quindi Tom mi avrebbe odiata subito XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un besoo

09/10/15, ore 18:44

Ed eccomiii
Lo so che sono terribilmente ripetitiva, ma sono morta anche questa volta. Ma sopratutto, come fa Jimmy ad avere dei capelli perfetti senza tagliarli e usando il primo shampoo che le capita sotto mano?!
Scappo che vado di fretta, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

29/09/15, ore 19:10

Okay, parto dal fatto che sono morta.
Bill, sei decisamente il mio mito, faccio il tifo per te.
E Tom è così tenero che non sembra lui.
Mi sto facendo dei film mentali assurdi su questa storia, quindi vedi di aggiornare presto! Faccio il tifo per Bill, la twincest vince sempre! (ma che sto dicendo??)
Baci,
xx

28/09/15, ore 13:11

Hellooooooo My Deaaaaaar !!!!!! Sei tornataaaa e in frettaaaaa!!!! *-----* non è vero che il capitolo fa schifo,ANZI,come al solito anche questa volta ti sei superata !!!!!!! *-* mi piace troppo Bill in stile Single Depresso Acido Come Il Limone haha xD quando giocava a "m'ama non m'ama" con le margherite giuro che stavo ridendo peggio di un'assatanata XD Billy caro,ti capisco,eccome se ti capisco.... U.U
Gustav deve rompere di continuo,ovvio e il giornalista.... Nooo addiooo hahahaha!!!! 'Ti faccio trovare dieci serpenti nel letto e uma tarantola incazzata nel cesso,coglione',questo puó significare la fine del mondo lol mi hai fatto morire!!!!! Ti denunceró per tentato omicidio,LOL per il resto Jimmy mi è sembrata molto sincera e a suo agio con sti pazzi e... Diciamo che alla fine Bill mi è stato un po' antipatico dato che sorrideva in modo falso e la sua mente progettava piani diabolici per uccidere la povera Comecavolosichiama... Ma vabby,problemi miei xD e... Faccio il tifo per il Twincest quindi... Biiiiiilll vaiiii e prenditi Tommy (senza uccidere Jimmy,sii onesto e leale su!) !!!! Ho seri problemi I know hahaha beh che dire ci sentiamo presto and al prossimo capitoloo (che arriverà presto no? D:)
Bacioniiiiiiii _MartyK_

25/09/15, ore 19:03

Hey! Come promesso eccomi quii.
Mi fai spaccare, sappilo, e sopratutto Bill mu fa letteralmente morire dal ridere. Che era particolare ed egocentrico lo sapevamo tutti, ma che mettesse giarrettiere e mascara argentato ... giuro che sono morta XD
La storia mi piace molto, quindi aggiorna il fretta! Scommetto che Bill farà fare delle figuracce megagalattiche al povero Tom ... e non vedo l'ora!!!
Baci

24/09/15, ore 18:45

Ciaoooooo!!!! *-*
Okay,come in tutte le tue storie.... STAVO CADENDO DAL DIVANO A FURIA DI RIDERE CAVOLOOOO!!! :O Bill è tenerissimo e allo stesso tempo un mezzo pervertito eheheeee *musichetta diabolica*
Quando ha chiesto a Tom se avesse un sedere decente stavo per morire di infarto,cioè.... Biiiiill tu sei innamorato cotto di tuo fratello e non te ne accorgi (o forse lo sai ma non vuoi farlo capire a quel decerebrato di Tomi) XDXD adoro il fatto che Bill debba sempre truccarsi come una femmina e.... No,NEIN! Bill ha rotto le balle al fratello e a tutta la ciurma dei Tokio (Gustav escluso. Gustav è troppo impegnato a fare una gara di chi mangia 39182938929239283893298 crauti in minor tempo possibile LOL) per quel paio di stivali... E ce li aveva ai piedi????!?!?! Kaulitz,non costringermi ad odiarti! D: Tom era troppo impegnato a provarci con Jimmy comecavolosichiama (sorry, ormai è diventato il suo "soprannome" xD)
*Bill si accorge di quello che ho detto e...*
-Coooosaaaa?!?! Tooooom allora è vero che ci stavi provando!!
Tom: no non è vero Marty che dici!?!
Io: ..... Ehehe la verità

Credo di aver fatto scoppiare una violentissima guerra fra Billopoli e Tommopoli (?) xD anyway io mi schiereró SEMPRE E COMUNQUE con Bill u.u ho un debole per lui xD
As always lascia perdere le mie sfuriate,come puoi ben notare non sono sana di mente quindi... XDXD questo capitolo è bellissimo e.... Aspetto con moltissima ansia il prossimo and... No,non è corto xD o meglio,per me no XD :* beh io vado, bacionissimissimiiiii
_MartyK_

21/09/15, ore 21:13

Ma hellooooo my Dear !!!!!!!! *-* chiedo scusa se non ho recensito subito ma la scuola rompe e non trovo molto tempo per recensire uffa :( but don't worry, ho trovato un po' di tempo libero ed eccomi qua!!!! Beh che dire... Leggendo la "trama" stavo soffocando dal ridere xD che cavolo!
Tom che si innamora della ragazza stronzetta Jimmy Sasha Comecavolosichiama, ma lei è innamorata follemente di Billuccio che a sua volta si innamora del fratello tutto treccine... No aspe.... Kaulitz (intendo il secondo xD) non puoi farle questoh! Non puoih! Anche perchè sto giá incominciando a shipparvi porco cane!!!!
Riguardo alla storia beh... Come tutte le tue storie sui Tokio Hotel mi piace tantissimissimo and... Vabbè non mi aspettavo che Jimmy fosse finita addirittura in carcere,wow xD e quando incontra Tom mi fa morire XD descrivi troppo bene quello che succede, tipo quando dici che lo considerava un dio,che aveva piú suoi poster che mobili (nooo vabby HAHAHHAHAHAAAA!!!) eccetera xD e quando Bill chiama Tom... IL MASSIMO! Cioè, ciccio fammi capire... Tu hai rotto le scatolette al tuo dolce fratellino ciccino solo per dirgli che hai perso i tuoi stivali e che blablabla??? No dai,sei peggio delle classiche tipe che se perdono SOLTANTO un mascara della loro collezione potrebbero collassare da un momento all'altro,neanche che Light Yagami scrivesse il loro nome sul Death Note.... Anyway (mi sono persa a farneticare cose incomprensibili,lascia perdere) sono passata dai Tokio al Death Note? Cavolo sono davvero logorroica T.T bando alle ciance and... Ti faccio i miei piú sinceri complimenti!!! La storia è bellissima e cone primo capitolo lo adooorooo u.u perció continua prestissimo che sono curiosa al mille per mille (?) *_*
Mi dileguo! Bacioniiiiii _MartyK_