We turn your game into a fight
di Lost In Donbass

21/09/15, ore 21:13

Ma hellooooo my Dear !!!!!!!! *-* chiedo scusa se non ho recensito subito ma la scuola rompe e non trovo molto tempo per recensire uffa :( but don't worry, ho trovato un po' di tempo libero ed eccomi qua!!!! Beh che dire... Leggendo la "trama" stavo soffocando dal ridere xD che cavolo!
Tom che si innamora della ragazza stronzetta Jimmy Sasha Comecavolosichiama, ma lei è innamorata follemente di Billuccio che a sua volta si innamora del fratello tutto treccine... No aspe.... Kaulitz (intendo il secondo xD) non puoi farle questoh! Non puoih! Anche perchè sto giá incominciando a shipparvi porco cane!!!!
Riguardo alla storia beh... Come tutte le tue storie sui Tokio Hotel mi piace tantissimissimo and... Vabbè non mi aspettavo che Jimmy fosse finita addirittura in carcere,wow xD e quando incontra Tom mi fa morire XD descrivi troppo bene quello che succede, tipo quando dici che lo considerava un dio,che aveva piú suoi poster che mobili (nooo vabby HAHAHHAHAHAAAA!!!) eccetera xD e quando Bill chiama Tom... IL MASSIMO! Cioè, ciccio fammi capire... Tu hai rotto le scatolette al tuo dolce fratellino ciccino solo per dirgli che hai perso i tuoi stivali e che blablabla??? No dai,sei peggio delle classiche tipe che se perdono SOLTANTO un mascara della loro collezione potrebbero collassare da un momento all'altro,neanche che Light Yagami scrivesse il loro nome sul Death Note.... Anyway (mi sono persa a farneticare cose incomprensibili,lascia perdere) sono passata dai Tokio al Death Note? Cavolo sono davvero logorroica T.T bando alle ciance and... Ti faccio i miei piú sinceri complimenti!!! La storia è bellissima e cone primo capitolo lo adooorooo u.u perció continua prestissimo che sono curiosa al mille per mille (?) *_*
Mi dileguo! Bacioniiiiii _MartyK_