Il mio giorno
di Mitrion

21/09/15, ore 17:41

Ciao :)
Ci tenevo a recensire, perchè la storia mi ha colpito, perchè era terribilmente realtisca, descritta con poche parole ma semplici. Forse sono io che sono predisposta in questo periodo, ma ho sentito come se fosse una cosa che colpisce a fondo, giù nell'anima. è un'interessante considerazione, un discorso su qualcosa che potrebbe essere accaduto a più di una persona, e personalmente ti dico che forse queste sensazioni le ho provate anche io qualche tempo fa.
E sono più o meno come da te descritte, quindi compliementi.
E poi la frase " Con un acquazzone che piange al posto mio, benvenuti diciannove anni." mi ha colpita nel profondo. Hai presente quando ti trapassa una freccia? Spero di no xD ma penso proprio che sia quella la sensazione!
Comunque, non so se farti gli auguri per il tuo compleanno poichè sono in ritardo di un pò, però ti faccio sicuramente i complimenti per questo scritto!

-HK

21/09/15, ore 07:39

Ehi, buon compleanno :)
Magari non conta un cazzo per te, però mi sentirei un'infame se non te lo dicessi.
Sai, nemmeno io ho intenzione di festeggiare il mio compleanno; la verità è che l'anno scorso compiere 16 anni è stata la cosa più bella e più sentita del mondo e ora invece l'idea di compierne 17 tra poco non mi trasmette assolutamente niente, perciò credo di capire il senso di solitudine. Perchè lo sto cercando, nonostante una parte di me speri in qualcosa di speciale da parte di chi mi conosce.

Okay, mi freno e la smetto di parlare di me adesso, giuro.
La flash è scritta molto bene, mi stava venendo da piangere alle ultime righe. Nessuno dovrebbe rimanere solo il giorno del proprio compleanno, proprio perchè come hai detto tu capita una sola volta ogni trecentosessantacique giorni, se non sessantasei.
Ed è terribilmente realistica la sensazione che descrivi di rimanere deluso dagli abbracci, dagli auguri fatti, da quelli non fatti.
Ti meriteresti di più di qualche abbraccio asettico, specie da lui.

Okay, credo di aver detto tutto. Passa un felice "giorno dopo il tuo giorno"
Buoni diciannove anni :)

Lale