Project x
di ClairllMayne

02/01/16, ore 21:02

Non mi è piaciuta. Il linguaggio usato e soprattutto la grammatica. Sinceramente non era il genere di storia che una pensa di leggere.
Mi spiace ma la mia recensione è critica 🎄

22/09/15, ore 23:12

Chi è mò questo Jake? mi devo preoccupare? e dove sono i miei amati Zarry? spero che spunteranno presto come hai detto e Tommo sono felice del nome che hai dato al tuo amichetto ottima scelta :), non riesco ad immaginare la sua faccia quando incontrerà il vero Harold :D e Liam mio caro porcellino liam aspetterei prima di dire che sei etero, perchè se il tuo migliore amico non ti ha fatto venire(controsenso involontario) qualche dubbio con la sua bocca( a proposito: Ewwww! Schifo Schifo! Larry forever <3) ci penserà il nostro bel tenebroso Zayn-iosonoilsessofattoapersona-Malik ;), tu sei bravissima già ti adoro :) ed adoro ancora di più la tua rapidità negli aggiornamenti :) spero che non cambi......ci vediamo al prossimo aggiornamento Bye <3

21/09/15, ore 16:00

Bhu... Sono confusa...non so se essere eccitata o farmela sotto dalle risate è fantastico :D a me non fa differenza se postate solo qui o solo su wattpad tanto sono iscritta a tutte e due :) basta che continuate a scrivere vi prego :) mi sono innamorata di questa storia <3 ora ho una domanda: quando compaiono i Zarry?ci mancano solo loro in questa pazza treesome <3 ora vado e spero che ci vedremo presto bye :)